Mia Khalifa apre un canale streaming su Twitch tv

Mia Khalifa apre un canale su Twitch Tv e inizia a fare streaming di videogiochi. Siamo dentro la trama di un film a luci rosse? No, ecco cosa è successo.

Mia Khalifa, famosa attrice del mondo hard, aveva annunciato il suo ritiro dalla scena non molto tempo fa. Ma adesso fa parlare ancora di sé annunciando l’apertura del suo canale ufficiale su Twitch tv, nota piattaforma per lo streaming di videogiochi. Il suo primo live streaming del gioco NHL 2017 su Playstation 4 è andato in onda sole poche ore fa riscuotendo molto successo.

L’annuncio dello streaming è stato lanciato sui social e su Twitter e la diretta stream ha raggiunto 25 mila visualizzazioni nell’arco di un’ora. Mentre il canale di Mia su Twitch ha raggiunto più di 80 mila followers e migliaia di sottoscrizioni a pagamento.

Nonostante la ragazza non sia una giocatrice professionista ha annunciato con un tweet di essere contentissima di tutto il calore dei fan e che presto inizierà a fare dello streaming quotidianamente. Scopriamo cosa Mia Khalifa ha in serbo per il futuro.

Mia Khalifa e lo streaming soft per professione

Dopo una breve, ma molto intensa, carriera di attrice nel mondo del sesso, Mia ha deciso di intraprendere la carriera di streamer di professione? Questo è quello che traspare dai suoi ultimi tweet. L’attrice ha annunciato in un altro comunicato su Twitter di poche ore fa che farà dello streaming una routine.

I fan ovviamente l’hanno presa molto bene e sono accorsi a sostenere la loro eroina e compagna di tanti pomeriggi solitari. Durante lo streaming live sono fioccate le sottoscrizioni al canale e tutti i subscriber sono stati salutati di persona dall’attrice libanese. Il sogno di molti è diventato realtà e in tanti sperano che nelle prossime live Mia faccia qualche “regalo” al pubblico.

I fan più accaniti rimarranno delusi sapendo che la politica di Twitch tv non accetta scene di nudo e quanto meno pornografia. Infatti la ormai streamer Mia Khalifa ha deciso di tagliare di netto con il passato puntando sul nascente mercato dello streaming online di videogiochi. Ecco il suo canale ufficiale su Twitch.

Cos’è successo nel primo streaming di Mia Khalifa?

Mia Khalifa si prepara per la live streaming su Twitch tv.

Nulla di speciale e soprattutto nulla di esplicito, la ragazza ha semplicemente giocato a NHL 2017 su console Playstation 4 insieme ad un suo amico. I due seduti sul divano hanno mangiato pizza tra le risate e le frecciatine dei followers in chat. Per quanto molti si aspettassero un risvolto alla serata tipico dei film di Mia la ragazza ha semplicemente giocato e mangiato cibo spazzatura tutto il tempo.

Mia è una buona giocatrice di videogiochi? Da quello che ha fatto vedere nel suo unico streaming sembrerebbe di no, nonostante la ragazza si sia sempre dichiarata una videogiocatrice accanita. Ecco il video in cui gioca ad un videogame di hockey sul ghiacco con il suo amico Jeff.

Guarda il video live di MiaKhalifa su www.twitch.tv