Matrimonio Messi, Luis Enrique lasciato in panchina

Lionel Messi si sposa con Antonella Roccuzzo il 30 Giugno. Ecco tutte le novità sul matrimonio del calciatore più forte al mondo.

Il matrimonio di Lionel Messi con la fidanzata storica Antonella Roccuzzo si terrà il 30 Giugno 2017. Il calciatore blaugrana si sposerà a Rosario in Argentina, città natale di entrambi. Tantissimi gli invitati all’evento tra cui la squadra completa del Barca, manca però l’invito all’ex tecnico del Barcellona Louis Enrique.

Messi e Antonella sono una coppia ormai consolidata, infatti l’amore tra i due argentini ha origine quasi 10 anni fa nel 2008. La coppia ha avuto due figli maschi Thiago e Mateo Messi della rispettiva età di 4 anni e 1 anno. I due argentini stanno seguendo tutti i dettagli del matrimonio: dalla location per il ricevimento alla chiesa in cui svolgere la cerimonia. Ecco tutte le informazioni sul matrimonio di Leo Messi.

Prima del matrimonio, la vacanza ad Ibiza con famiglia e amici

In attesa del matrimonio il campione argentino si gode la vacanza con i compagni di squadra Cesc Fabregas e Luis Suárez, il famoso morsicatore di Giorgio Chiellini, e le rispettive famiglie. Ibizia è la meta scelta dai calciatori del barca, non male come destinazione per il relax estivo pre matrimonio. La pulce argentina è stata paparazzata mentre a bordo di una barca gioca con i bambini e si tuffa in totale allegria. Anche Fabregas e Suárez sembrano divertirsi e partecipare ai giochi con le compagne Daniella Seeman e Sofía Balbi.

Intanto i preparativi del matrimonio procedono senza intoppi. L’elegante vestito da sposa per Antonella è arrivato in argentina direttamente dalla spagna. L’abito nuziale è stato ideato dalla famosa stilista catalana Rosa Clarà, una delle preferite della futura sposa, che già in passato aveva sfoggiato altri abiti della stilista.

Gli invitati al matrimonio, Louis Enrique non è invitato

Non si sa ancora con precisione quanti saranno gli invitati al matrimonio di Messi, ma quello che sappiamo è che Luis Enrique non sarà su quella lista. L’ex tecnico del Barcellona era stato al centro di una bufera mediatica dopo il litigio con alcuni giocatori blaugrana tra cui anche Messi. I due secondo le notizie dei tabloid si erano insultati e avevano avuto accesi diverbi arrivando al punto di voler lasciare la società pur di non lavorare insieme.

Dove si Sposa Lionel Messi, ecco la probabile location

Il matrimonio del campione argentino si prospetta una fiesta ricca di sorprese. Il matrimonio si svolgerà a Rosario, grande città Argentina della provincia di Santa Fe. Secondo alcune indiscrezioni la cerimonia si svolgerà nella cattedrale della città per poi passare ai festeggiamenti in un grande hotel della zona.

L’intrattenimento degli ospiti sarà affidato alla musica del gruppo uruguaiano di cumbia pop Rombai. Anche la cantante argentina Karina Tejeda alias “La princesita”, fidanzata del Kun Aguero, farà scendere in pista gli invitati.

Insomma, dopo i primi problemi con il rinnovo del contratto, ormai superati, Leo Messi ha davanti un periodo tutto rose e fiori. Anche se il suo acerrimo nemico Cristiano Ronaldo è ad un passo a soffiargli l’ennesimo pallone d’oro, la Pulga può consolarsi con il suo futuro da marito della bellissima Antonella Roccuzzo.