L’addio del cast a Pretty Little Liars e l’easter egg di cui non ti eri accorto

il 27 Giugno è andata in onda in America l’ultima puntata di Pretty Little Liars. Come hanno detto addio alla serie le protagoniste? E sei sicuro di aver notato proprio tutto?

Si è conclusa oggi l’ultima puntata della serie Tv Pretty little Liars. Molti sono stati i tasselli messi a posto da questa puntata, ma andiamo vedere l’addio alla serie delle protagoniste e una chicca che potreste aver tralasciato nel finale.
L’articolo potrebbe contenere qualche lieve spoiler per cui vi invitiamo a non andare avanti nella lettura se non volete rovinarvi nulla sul gran finale.

A chi suona il cellulare durante il matrimonio?

Tutti saremo rimasti col fiato sospeso quando abbiamo sentito suonare un cellulare durante il matrimonio di Ezra ed Aria. Poco prima che i due potessero finalmente suggellare con un bacio le loro nozze alla classica frase “Se qualcuno ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre” si sente infatti una suoneria di un messaggio. Ma a chi appartiene il telefono che squilla? Sembrerebbe alla fotografa, che in realtà altri non è se non Marlene King, la sceneggiatrice di tutta la serie tv.

Possibili sequel o film per Pretty Little Liars?

Ed è proprio la stessa autrice della fortunata saga a tener accese le speranze dei fan con la rivelazione che potrebbero creare un film tra qualche anno.

Penso che avremo modo di rivedere questi personaggi ancora una volta in questo mondo. Non accadrà nel giro di pochi mesi e nemmeno in quello di due anni, ma credo che ad un certo punto succederà.

Ha dichiarato la King in una recente intervista.

Anche alcune delle ragazze protagoniste sono sembrate entusiaste all’idea tra cui Sasha Pieters, Allison, e Shay Mitchell, Emily.

Alcuni hanno sperato anche in un sequel visto come va a finire l’episodio dell’ultima stagione, ma considerato come era andata con l’esperimento di Ravenswood, spinoff di Pretty Little Liars cancellato dopo una sola stagione, l’ipotesi sembra da accantonare.

Ti potrebbe interessare anche: Le serie tv più attese di Netflix 2017

Pretty Little Liars: l’addio delle protagoniste

E vediamo quindi come hanno detto addio alla serie le protagoniste . Quasi tutti hanno infatti espresso il loro dispiacere nel vedere finire la serie tv che li ha accompagnati per 7 anni su i social network, in particolare su Instagram.

Troian Bellisario aka Spencer Hastings:

“Oggi si chiude il capitolo su una parte davvero significativa della mia vita. Un capitolo che non avevo mai immaginato o nemmeno sognato che avrei mai scritto. Quando ho lasciato il college per NYC(fortunatamente per uno stage di lavoro non immaginavo che la vita stava per condurmi a Rosewood in Pennsulvania. Dove hanno insistito perchè continuassi ad andare al liceo per altri 6 anni. La vita (Per ragioni che continuano a rivelarmisi ogni giorno) ha deciso di fare di me una Pretty Little Liar. Per 8 anni. Per circa 10.000 ore della mia vita mi hanno chiesto di essere Spencer Hastings. Tutto questo mi ha portato in giorni dove non riuscivo a smettere di ridere e a notti dove speravo di poter essere nel mio letto invece di correre al freddo e bagnata per l’ennesima ripresa, ma in qualche modo ce l’abbiamo fatta e ci siamo divertiti anche in quelle occasioni. Ogni momento con questo cast e questo gruppo, in questa città, ogni respiro che ho fatto come Spence, ogni messaggio, corpo morto, nuovo sospetto, urlo di terrore, nuova relazione e “kisses, A” mi ha insegnato qualcosa di straordinario. Mi ha insegnato la pazienza e come approcciarmi al mio lavoro, come dirigere, produrre, mi ha insegnato a collaborare, sperimentare, rischiare, l’amicizia, la famiglia, l’empatia, il sacrificio e soprattutto l’AMORE. Essere Spencer Hastings in questo folle mondo è qualcosa che ancora non riesco a comprendere al 100%, ma so che è stato un regalo rarissimo e prezioso. Un regalo che continuerà a darmi altro ancora per tutto il resto dei miei giorni sulla Terra. E voglio dire GRAZIE a tutte le persone che mi hanno fatto questo dono. A tutte le persone che hanno creduto in me e che lo hanno reso possibile, ai miei amici e alla mia famiglia che mi ha amata durante tutto questo, ma soprattuto a VOI, i fan, che havete guardato, ritwittato e postato, fatto teorie, vi siete appassionati e avete urlato on noi. Noi abbiamo avuto tantissimo da questa esperiena,ma io non sarei nessuno senza di voi. Grazie, vi amo davvero tantissimo a tutti voi. (Amo anche te, Spencer, brutta stramboide!) Godetevi stanotte. Io so che lo farò. #pllendgame #spencerhastings”

Lucy Hale aka Aria Montgomery

“Mi ricordo benissimo il giorno di 8 anni fa in cui abbiamo scattato questa foto. In parte sapevamo che le nostre vite stavano per cambiare drasticamente. Che io sia senza parole la dice lunga su come io mi senta, ma sto cercando di trovare le parole per esprimere la mia gratitudine a tutte le persone che hanno fatto sì che questo show divenisse un successo. A volte la semplicità è la strada migliore e allora voglio solo dire…Mi mancherete Pretty Little Liars. Grazie a Marlene King, lei sa quello che ha fatto, a tutto il cast, il gruppo di lavoratori che ci sta dietro, i produttori e gli scrittori e a tutti VOI. Siete diventati parte della famiglia. E Aria…grazie anche a te. Tu sei diventata una parte di me, una parte che terrò strettissima per sempre.”

Shay Mitchell aka Emily Fields

“Le strade di Rosewood mi faranno sempre sentire a casa. Terrò strette al mio cuore ciascuna di queste ragazze per sempre e lo stesso farò con Emily. Lei mi ha cambiata come persona e non sarò mai in grado di ringraziarla abbastanza. Grazie a tutto il cast, la crew e, certamente ai fan. Questo piccolo show avrebbe potuto continuare ad andare avanti per sempre grazie a voi e io sarò grata per sempre per l’impatto che tutti voi avete avuto negli ultimi 7 anni della mia vita. Quindi stanotte, mentre diciamo il nostro arriverderci a Rosewood, il mio ringraziamento più grande va a TUTTI VOI.💋 #PrettyLittleLiars #PLLGameOver😥”

Sasha Pieterse aka Allison Di Laurentis

“Oggi è il giorno. Mia adorata #pllfamily. In questo momento dal sapore agrodolce (e per sempre) sono grata per questi 8 anni. Non ci sono parole per descrivere questo viaggio incredibile, ma farò del mio meglio. Abbiamo davvero creato una storia d’amore impeccabile, grazie alla meravigliosa e unica Marlene King e al nostro meraviglioso cast e gruppo di lavoro. Sono così ridicolmente grata ad ognuno di loro. Ai nostri eccezionali fan sono grata ora e per sempre. Voi ragazzi ci siete stati così fedeli e sempre appassionati! Avete fatto valere la pena di ogni secondo, lo avete reso possibile, gratificante, toccante e soprattutto memorabile. Abbiamo veramente fatto ogni stagione, episodio scena e secondo per voi. Avrete sempre una parte del mio cuore. Quando noi piangevamo voi piangevate, quando noi ridevamo voi ridevate, quando noi eravamo spaventate, voi pure lo siete stati, quando siamo state arrabbiate lo eravate anche voi e quando ci siamo innamorate vi siete innamorate con noi. Siamo stati sempre sincronizzati e lo saremo per sempre. Grazie per averci dato la vostra fiducia per 8 anni. Festeggiamo tutto il divertimento e il percorso che abbiamo fatto insieme. Vi amo, vi amo, vi amo, molto più di quanto potreste pensare. Congratulazioni a tutto il cast e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con noi, potrei andare avanti per sempre a ringraziarvi, ma devo fermarmi. Rosewood vivrà per sempre e questo non è un addio. Vi amo, vostra Sash”

Ashley benson aka Hanna Marin

“VI AMO RAGAZZI. Grazie per essere stati con noi in questo viaggio durato 7 anni. Se non ci foste stato ognuno di voi a guardare questo show ogni settimana nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Pll è stata un’esperienza incredibile e sono così fortunata ad aver avuto la possibilità di lavorare con la migliore crew e il miglior cast che ci si possa immaginare e sono talmente tanto fortunata che ora posso dire che loro sono la mia famiglia. Spero vi piaccia l’ultimo episodio di PLL.”