Il Segreto anticipazioni: il mistero di Pepa potrebbe essere svelato

In Spagna è stata annunciata la chiusura de Il Segreto ma verranno svelati i grandi misteri mai risolti.

Il Segreto chiuderà. La soap opera spagnola capolavoro di Aurora Guerra terminerà con la dodicesima stagione, ora in programmazione su Antena 3. I telespettatori italiani potranno vedere le puntate per tutto il 2020 per via della differenza di messa in onda rispetto la Spagna.

Tuttavia, verranno risolti anche diversi misteri che non sono mai stati risolti nella soap opera, lasciando un finale aperto. Prevista infatti una puntata finale che lascerà senza fiato i telespettatori.

Il segreto: che fine ha fatto Pepa?

Ci si chiede se finalmente si capirà che fine ha fatto Pepa, la grande protagonista de Il Segreto. Grazie ad un flashback, nella seconda stagione abbiamo visto Tristan assistere al parto della sua amata, prima che questa morisse. Una volta portata in salvo la piccola Aurora, il Capitano tornò nel bosco, senza trovare però il corpo di Pepa.

Ad alimentare il mistero, un secondo salto nel passato, in cui una giovane ragazza ha trascinato il corpo sanguinante di Pepa lontano dal luogo in cui ha partorito. Che fine avrà fatto? Non si esclude che, per il gran finale de Il Segreto, ci sia un ritorno inaspettato.

Pepa potrebbe tornare, magari spiegando come ha fatto a salvarsi dopo il traumatico parto. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma i fan sognano di rivedere la storica protagonista nella soap opera o, quantomeno, avere una spiegazione su quanto successo.