Il Principe 2 – Un amore impossibile, anticipazioni 23 luglio: cosa accadrà a Fatima?

Il Principe 2 – Un amore impossibile torna in seconda serata su Canale 5 domenica 23 luglio. Tutte le anticipazioni dell’attesissima puntata: cosa accadrà a Fatima?

Grandi colpi di scena nella decima puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile: cosa succederà a Fatima dopo essere stata costretta a tornare a casa? Cosa farà Khaled? Tutte le anticipazioni del prossimo episodio, che ci terrà col fiato sospeso.

Il Principe 2 – Un amore impossibile, anticipazioni 23 luglio

In questa puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile, in onda il 23 luglio subito dopo Una Vita, Fatima dovrà affrontare l’ira di Khaled. Dopo essere fuggita a Madrid con Morey, infatti, Fatima decide di tornare a casa da suo marito: Khaled l’ha infatti pesantemente ricattata.

Se Fatima non fosse tornata a casa, a farne le spese sarebbero state la sorella Nayat e il resto della famiglia. La donna decide quindi, sebbene a malincuore, di sottostare alle imposizioni del marito.

Ma non solo: Khaled proibisce a Fatima di recarsi a lavoro, di vedere amici e famiglia, relegandola in casa e vigilandola, ossessionato dal fatto di essere stato tradito. Ma l’uomo non ha intenzione di lasciar perdere il suo piano, anzi: nonostante l’attenzione costante verso Fatima, Khaled continua a preparare l’attentato, facendo credere di essere ancora un infiltrato dei servizi segreti.

Fatima, disperata, non può neppure vedere Morey che, una volta venuto a conoscenza della prigionia della sua amata, cerca di fare di tutto pur di contattarla. Ma non è così semplice: la casa è infatti presidiata dalle guardie del corpo di Khaled.

Mati e Fran decidono di aiutare Morey a bypassare la sicurezza: mentre i due ragazzi distraggono gli agenti con una scusa, Morey riesce ad arrampicarsi sulla terrazza e riabbracciare finalmente Fatima. Il giovane vorrebbe subito portare via la sua amata ma quest’ultima glielo impedisce, spiegandogli del ricatto a cui deve sottostare da parte di Khaled.

L’unica maniera di porre fine a quell’incubo è aspettare che le indagini segrete sugli affari illeciti di Khaled portino prove concrete… ma cosa potrebbe accadere nel frattempo a Fatima? Ce la farà a resistere così a lungo prigioniera di Khaled e lontana da Morey?

Il Principe 2 – Un amore impossibile, dove rivedere le puntate

Le precedenti puntate della serie con Alex Gonzalez e Hiba Abouk sono disponibili sul sito Video Mediaset. Non è infatti ancora prevista una programmazione in replica su La5.

Molti fan non hanno apprezzato la messa in onda de Il Principe 2 – Un amore impossibile nella seconda serata di domenica, soprattutto trattandosi del periodo estivo: gli ascolti ne hanno risentito ma la serie si conferma comunque una delle più amate dal pubblico italiano.

Appuntamento quindi a domenica 23 luglio su Canale5 in seconda serata!