I tre segni zodiacali più scontenti di tutti: sono loro…

Ci sono segni zodiacali che non riescono mai ad essere contenti quando conquistano dei risultati importanti e che anche nelle relazioni di coppia si stancano facilmente.

Alcuni segni dello Zodiaco sono degli eterni insoddisfatti, puntano un obiettivo ambizioso e, una volta raggiunto, piuttosto che gioire già pensano al prossimo traguardo da tagliare, non riescono mai a godersi i propri successi e anche nelle relazioni di coppia si stancano facilmente. Vediamo nel dettaglio quali sono i tre segni zodiacali più scontenti di tutti.

Gemelli

I Gemelli detengono il primato dei segni zodiacali più scontenti di tutti. I nati sotto questa costellazione sono molto vivaci, estroversi, solari e proiettati verso il futuro, amano le sfide e soprattutto tendono a cimentarsi nei più svariati settori per accrescere il proprio bagaglio culturale e acquisire nuove conoscenze. La sete di vita dei Gemelli è davvero inesauribile, passano da un impegno all’altro riuscendo a portare a termine tutto con impegno e passione.

Tuttavia, questa spasmodica ansia di movimento li porta a non essere mai pienamente soddisfatti dei loro successi anche quando riescono a raggiungere posizioni professionali prestigiose e riconoscimenti importanti. I Gemelli, infatti, pensano sempre di poter fare di più e di meglio e puntano a nuove e più ambiziose conquiste non disdegnando di cimentarsi in lavori differenti e lontani dalle proprie attitudini nei quali, tra l’altro, riescono anche ad ottenere ottimi risultati. Anche in amore manifestano una natura volubile che li spinge a stancarsi presto delle relazioni che intrecciano, soprattutto quando esse richiedono impegno e stabilità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Zodiaco, chi sono i segni che non perdonano: ecco la risposta

Sagittario

La noia è la nemica numero uno del Sagittario. Questo segno di Fuoco è tra i segni zodiacali più scontenti di tutti proprio a causa della sua marcata avversione verso le situazioni stantie e ripetitive. I nati sotto questa costellazione vorrebbero sempre che la loro vita fosse travolta da novità e colpi di scena eclatanti, lavorano duro e con metodo per realizzare i loro sogni, ma passano da un’attività all’altra rischiando spesso di risultare inconcludenti oppure di perdere di vista le cose davvero importanti per la loro carriera.

Come i Gemelli, non traggono pieno appagamento dalle proprie conquiste e concentrano l’attenzione su nuove mete ancora più ambiziose. Nelle relazioni sentimentali odiano la routine e i partner pantofolai e statici, ma ricercano emozioni intense e persone stimolanti capaci di valorizzare la loro voglia di vivere, di viaggiare e di fare nuove esperienze.

TI POTREBBE INTERESSARE: I cinque segni più generosi dello Zodiaco: ecco quali sono

Ariete

Infine, anche l’Ariete si può annoverare tra i tre segni zodiacali più scontenti di tutti dal momento che coloro che appartengono a questa costellazione sono vitali, forti, orgogliosi, tenaci e combattivi e agiscono sempre seguendo l’impulso e l’istinto. Questa caratteristica li spinge a non ponderare bene le loro azioni e le loro scelte ritrovandosi spesso scontenti e insoddisfatti delle conseguenze. Come il Sagittario, anche l’Ariete ha la tendenza a ricercare sempre situazioni nuove e a stancarsi delle relazioni noiose e poco stimolanti e, se si sente trascurato e poco valorizzato, cade in tentazione.