Federica Panicucci Instagram, gambe accavallate e tacchi vertiginosi: “Meraviglia delle meraviglie”

La conduttrice di Mattino 5 ha acceso le fantasie dei suoi followers con una pausa caffè davvero provocante.

Federica Panicucci ha stregato i suoi followers di Instagram con uno scatto del passato che la ritrae nel suo camerino di Mattino 5 intenta a sorseggiare una tazza di caffè con indosso un elegantissimo abito turchese con tanto di minigonna e tacchi vertiginosi. “Buongiorno! Avete già fatto colazione? Io non vedo l’ora di tornare a bere il caffè nel mio camerino durante la pausa di Mattino 5. A presto amici!” scrive l’amatissima conduttrice, volto storico della Rete ammiraglia di Mediaset. E il pubblico ha davvero apprezzato il suo buongiorno.

LEGGI ANCHE: Claudia Ruffo Instagram, lo scatto che seduce i fan: “Sei un sogno ad occhi aperti”

Federica Panicucci, la pausa caffè che infiamma i followers, ecco i commenti

Federica Panicucci, infatti, ha collezionato ben 15 mila like e i commenti dei suoi followers non sono mancati, tutti hanno apprezzato le sue gambe affusolate e chilometriche messe in evidenza dalla posizione accavallata e dai tacchi altissimi sfoggiati dalla presentatrice di Mattino 5, che in queste settimane sta condividendo anche scatti legati alla sua quarantena e alla sua famiglia. I suoi fan hanno commentato entusiasti: “Sei stupenda”, “Che classe ed eleganza oltre ad una bellezza meravigliosa”, “Queste sì che sono gambe”, “Bellissima”, “Sei fantastica”, “La classe non è acqua”, “Favolosa”, “Sempre elegantissima”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Splendore”, “Che classe, che eleganza”, “Molto elegante e femmina”, “Fisico perfetto”, “L’eleganza in un caffè”, “Che spettacolo”, “Gambe splendide, fisico super e viso meraviglioso”.
Federica Panicucci ha lasciato il timone di Pomeriggio 5 al collega Francesco Vecchi a causa dell’emergenza Coronavirus in quanto il contenitore mattutino di Canale 5 ha cambiato veste nelle ultime settimane dedicandosi completamente al Covid-19.