Tendenze outfit primavera 2022, il tailleur blu di Bianca Guaccero

Nel guardaroba femminile di questa primavera 2022 non possono mancare i jeans a vita alta di Belen Rodriguez e il tailleur blu indossato da Bianca Guaccero.

Continuano ad arrivare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda l’outfit da sfoggiare in questa primavera 2022. I vari look qui proposti sono perfetti in ogni occasione e regalano uno stile molto glamour. Parliamo del tailleur blu, come quello indossato da Bianca Guaccero e dei jeans a vita alta proposto dalla showgirl Belen Rodriguez.

Moda outfit primavera 2022

Ultimamente Bianca Guaccero ha indossato un meraviglioso tailleur blu che risulta essere davvero molto elegante. Questo capo può essere sfoggiato tranquillamente per tutta la stagione primaverile. Il colore blu è perfetto per addolcire nel migliore dei modi la silhouette e per ricordare di non prenderci troppo sul serio. Lei ci è riuscita benissimo perché è apparsa molto sicura di se durante un monologo durante una puntata de Le Iene. Quindi questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile.

Novità abbigliamento primaverile

Il completo di Bianca Guaccero è caratterizzato da giacca e pantaloni aderenti a vita alta. Su quest’ultimi è presente l’orlo cropped che mette in evidenza un paio di alte décolletées fucsia che si abbinano alla perfezione al blu acceso del tailleur. Le pumps possono essere sostituite anche da un paio di sneakers bianche. Inoltre si può optare anche per una t-shirt bianca o un top fucsia e il look per la primavera 2022 può essere preso in considerazione.

Moda vestiti primavera 2022

Invece Belen Rodriguez ha indossato un paio di jeans a vita alta che le regalano uno stile molto chic. Questo capo d’abbigliamento può essere sfoggiato in ogni occasione, per un successo sempre assicurato. La showgirl ha abbinato i jeans a una canotta molto aderente con le spalline sottili. Invece ai piedi ha optato per dei boots neri stringati. I jeans sono caratterizzati dal lavaggio chiaro e dalla silhouette dritta che mettono in evidenza l’orlo sfrangiato e le scarpe. Questi pantaloni possono essere abbinati anche a una maxi camicia bianca, con l’orlo inserito un po’ nella vita e il resto lasciato fuori. Poi sono perfette delle pump colorate blu o fucsia e il look da sera è pronto per essere indossato. Di giorno si può optare per delle friulane molto comode e ovviamente colorate. Si può indossare anche una t-shirt abbinata a un blazer, una giacca bomber o un trench. Quindi i jeans sono ideali per creare molti nuovi outfit.