Milan, Mr Bee offre a Berlusconi 550 milioni per il 51% della società
L’uomo d’affari thailandese ha incontrato Berlusconi ieri sera nella villa di Arcore, il Cavaliere si è preso una notte di tempo per valutare l’offerta.
Milan, Mr Bee offre a Berlusconi 550 milioni per il 51% della società
L’uomo d’affari thailandese ha incontrato Berlusconi ieri sera nella villa di Arcore, il Cavaliere si è preso una notte di tempo per valutare l’offerta.
Expo 2015: sindacati contro le agenzie interinali. Contratti «illegittimi» e stipendi da fame
Expo 2015, arriva l’accusa dei sindacati: contratti irregolari e stipendi inferiori al minimo. L’Esposizione Universale è di nuovo nella bufera
Expo 2015: gli eventi e la giornate da non perdere. Ecco il programma
Expo 2015: l’Esposizione sta per iniziare con un programma ricchissimo Ecco gli eventi, le giornate internazionali e le feste da non perdere
Expo 2015, pochi giorni al via dell’evento. Sala «Tutti i padiglioni apriranno»
A pochi giorni dal via dell’Expo 2015 il commissario unico Sala annuncia che tutti i padiglioni apriranno. Si teme invece per le previsioni meteo.
Expo 2015, Manpower chiarisce sulla veridicità dei numeri dei giovani che hanno rifiutato il lavoro
A prendere una posizione sulla polemica dei contratti di lavoro all’Expo 2015 rifiutati dai giovani è Manpower, l’agenzia interinale incaricata del reclutamento delle risorse. Ecco il chiarimento.
Concerto del Primo Maggio Roma 2015: ecco l’elenco dei cantanti
Concerto del Primo Maggio, Roma 2015: ecco l’elenco dei cantanti, la diretta tv e i nomi dei 9 conduttori
Expo 2015 e i giovani che non vogliono lavorare: ecco qual è la verità
Giovani che rifiutano uno stipendio da 1.300 euro al mese perché non hanno voglia di lavorare. Ecco qual è la verità su Expo 2015: quanti hanno rinunciato, gli stipendi, l’organizzazione
Nuova bolletta Telecom per telefono fisso: l’Agcom rileva condizioni contrattuali poco chiare
Il passaggio alla nuova bolletta Telecom che avverrà dal prossimo 1 Maggio, per i clienti che dispongono di un telefono fisso è stato caratterizzato, secondo l’Agcom, da un’informazione parziale e dalla scarsa tutela dei contribuenti.
Tasse comunali 2015: ecco quali sono i Comuni più colpiti dalla spending rewiew
Da uno studio della Cgia di Mestre emerge un quadro sconfortante riguardo agli effetti della spending rewiew sui Comuni italiani: ecco quali saranno quelli soggetti a maggiori tagli e che, quindi, saranno quasi certamente obbligati a un aumento delle imposte.