Programmi autunno 2017 su Mediaset: ecco i titoli e le prime anticipazioni
Ecco i titoli e alcune anticipazioni sui programmi televisivi che saranno trasmessi sui canali Mediaset nella prossima stagione a partire dal primo settembre.
Programmi autunno 2017 su Mediaset: ecco i titoli e le prime anticipazioni
Ecco i titoli e alcune anticipazioni sui programmi televisivi che saranno trasmessi sui canali Mediaset nella prossima stagione a partire dal primo settembre.
Incidente in Baviera: scontro tra un camion e un autobus. Almeno 18 i morti
Un violento scontro alle prime luci dell’alba è avvenuto oggi in Baviera. L’incidente ha comportato la morte di 17 persone e di 30 passeggeri feriti. Ecco cosa è successo.
Anticipazioni turche Cherry Season: ecco cosa succede nelle puntate di agosto 2017 [SPOILER]
Le anticipazioni di Cherry Season turche ci mostrano come proseguirà la serie nei prossimi mesi. Ecco le nuove avventure di Ayaz e Oyku per il mese di agosto 2017.
Pensioni novità: in arrivo decreto per Ape volontaria
Dal mondo delle pensioni ultime novità per l’Ape volontaria, in arrivo entro l’estate come garantito dal Premier Paolo Gentiloni.
Santo del giorno: il 3 luglio si celebra San Tommaso
Il santo del giorno è San Tommaso, del quale ricorre oggi l’onomastico. Vediamo quali sono gli altri santi del 3 luglio.
Calciomercato: che cos’ è il fairplay finanziario?
Il fair play finanziario ha lo scopo di migliorare le condizioni del calcio europeo.
Intesa al vertice sui migranti: ecco cosa si è stabilito nell’incontro di ieri
Francia, Italia e Germania sembrano essere in pieno accordo sulle politiche da attuare per i migranti. Ecco cosa prevede il piano di cui si è discusso nell’incontro di ieri.
Anticipazioni Il Segreto: Cristobal folle d’amore (e non solo) per Emilia |3 luglio 2017
Le anticipazioni de Il Segreto del 3 luglio 2017 ci dicono che Cristobal è ormai folle d’amore per Emilia e questo comincia a preoccupare la donna...
Trump vs CNN: il video che fa infuriare i reporter
Donald Trump ha pubblicato su Twitter un video in cui mette k.o. la CNN, recuperando la sua apparizione televisiva a un incontro di wrestling nel 2007.
No a Photoshop: Asos e Desigual dicono no al fotoritocco
No a photoshop, Asos e Desigual hanno detto no al fotoritocco e sono sempre di più le aziende di moda che preferiscono la bellezza al naturale, imperfezioni comprese.