Oroscopo oggi 21 luglio Paolo Fox: ecco cosa aspettarsi segno per segno
L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 21 luglio 2017, ci dice cosa aspettarci dalla giornata di oggi. Le previsioni segno per segno.
Oroscopo oggi 21 luglio Paolo Fox: ecco cosa aspettarsi segno per segno
L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 21 luglio 2017, ci dice cosa aspettarci dalla giornata di oggi. Le previsioni segno per segno.
Terremoto in Grecia, Kos: turisti morti e centinaia di feriti. Ecco cosa sta succedendo
Un forte terremoto in Grecia si è abbattuto sull’isola di Kos, provocando ingenti danni e molti feriti. Ecco cos’è successo e quali sono i problemi sull’isola greca.
Cantante dei Linkin Park Chester Bennington morto suicida
Il cantante dei Linkin Park Chris Cornell è morto suicida. Qual è il motivo del suicidio? Ecco la vita nascosta della star dei Linking Park.
Bimbi dimenticati in auto: arriva il «salvabimbo». Di cosa si tratta?
Per i bimbi dimenticati in auto arriva il «salvabimbo», un dispositivo che emette un suono d’avviso ed in grado di creare un ambiente salubre per lui.
Morto Pino Pelosi: chi era l’uomo condannato per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini
Pino Pelosi, condannato in via definitiva per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini nel 1975, è morto oggi a Roma, stroncato da un tumore. Ma chi era Pino Pelosi e perché fu considerato colpevole?
Come aprire la partita IVA: procedura e costi
Come aprire la partita IVA nel 2017? Una mini guida per conoscere qual’e la procedura da seguire e quali sono i costi da sostenere.
Google Play Protect rilascio ufficiale dell’antivirus Android
Google Play Protect è stato rilasciato ufficialmente. Ecco il nuovo antivirus di Google per proteggere i dispositivi Android da virus e malware.
Offerte Wind luglio 2017: All Inclusive Unlimited prolungata fino al 24
Le offerte di Wind per luglio 2017 sono state prolungate e si potranno attivare fino al 24 del mese. Ecco cosa prevedono e quali sono le più convenienti.
Linea dura per chi usa il cellulare alla guida: cosa cambia?
Per chi usa il cellulare alla guida in arrivo sospensione della patente e multe salatissime: fino a 2600 euro