Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

24
Dic 2019

Anticipazioni Il Segreto: Fernando ha un complice, ecco chi è

Il Mesia ha ordito un piano ben preciso e per riuscire a realizzarlo ha avuto bisogno di un complice, ecco di chi si tratta.

Momenti difficilissimi in arrivo per l’intera Puente Viejo a Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che presto arriverà il sottosegretario Garcia Morales e sarà intenzionato a radere al suolo l’intero paese. Gli abitanti cercheranno di ribellarsi alla volontà dell’uomo che poi si scoprirà essere istigato da Fernando Mesia. Ebbene sì, il nuovo arrivato è lo zio di Maria Elena Casado de Brey, morta il giorno del matrimonio con il Mesia, il quale ha fatto credere all’uomo che la responsabilità della morte della sua parente è di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Agendo in tale maniera, si è assicurato la sua complicità.

Il Segreto, a Puente Viejo arriva Garcia Morales

A Puente Viejo nelle puntate di Il Segreto arriverà presto un nuovo personaggio che si rivelerà essere un pericolo per l’intero paese: si tratta del sottosegretario Garcia Morales. L’uomo giungerà nella cittadina sostenendo di doverla inondare per permettere il riempimento di un bacino idrico di nuova costruzione. Ovviamente, tutti gli abitanti del paesello cercheranno di impedire all’uomo di realizzare il suo proposito e Carmelo, Severo e persino donna Francisca cercheranno di smuovere le loro conoscenze per evitare che Puente Viejo venga praticamente rasa al suolo. Tuttavia, il Morales per riuscire nel suo intento, inizierà ad offrire delle cifre piuttosto basse per convincere gli abitanti ad andare via.

Gli abitanti di Puente Viejo organizzano la «resistenza»

Alcuni residenti di Puente Viejo si faranno convincere da Garcia Morales ed accetteranno il suo denaro per andare via mentre altri organizzeranno una sorta di resistenza a capo della quale ci sarà Raimundo Ulloa. Oltre a lui, anche Matias deciderà di non cedere la locanda che gestisce con sua moglie Marcela e perfino Dolores non vorrà lasciare il suo emporio. Con il passare del tempo, molti residenti noteranno che il sottosegretario è spinto da un motivo di risentimento personale e penseranno che l’uomo voglia distruggere il paese soltanto per vendetta. Tutto ciò darà il via ad un clamoroso colpo di scena legato ad un personaggio ormai non più presenti.

Garcia Morales è complice di Fernando

Nelle puntate di Il Segreto, Carmelo e Severo così come Raimundo ed Irene inizieranno ad avere dei sospetti su Fernando Mesia e così organizzeranno un piano per far incontrare quest’ultimo con Garcia Morales e scoprire se sono complici. I due non appena si incontreranno daranno l’impressione di non sopportarsi per nulla, ma quando saranno soli, emergerà la verità sul loro rapporto. Nel corso di un dialogo, infatti, si scoprirà che il sottosegretario è lo zio di Maria Elena Casado De Brey morta il giorno del suo matrimonio con Fernando. Inoltre, si capirà che il Mesia ha manipolato il complice facendogli credere che è colpa di tutti gli abitanti di Puente Viejo se sua nipote è passata a miglior vita. Da qui si evincerà il motivo per il quale il Morales voglia distruggere il paese.