I bianconeri guardano già al futuro con Oscar, Isco e Goetze. Il Liverpool offre 15 milioni per Menez e Sabatini vola a Londra per Salah

I bianconeri guardano già al futuro con Oscar, Isco e Goetze. Il Liverpool offre 15 milioni per Menez e Sabatini vola a Londra per Salah
Calciomercato, acquisti e cessioni dell’Atalanta
L’Atalanta lavora per completare l’organico in vista della nuova stagione. Analizziamo nel dettaglio le operazioni in entrata e in uscita dei nerazzurri.
La riforma della Pubblica Amministrazione avanza con il decreto sulla mobilità dei dipendenti delle province: ecco quali sono le possibili modifiche nella loro retribuzione e le modalità di trasferimento della polizia provinciale.
Think tank: nuovo fenomeno della politica italiana. Crisi o fine dei partiti?
Think tank: cosa significa? Ecco il fenomeno che potrebbe acuire la crisi dei partiti della vecchia politica italiana.
Dipendenti Province: criteri mobilità in arrivo. Protestano i sindacati
Presentata la bozza di decreto sui criteri di mobilità per i dipendenti delle Province. Protestano i sindacati. Ma per il Governo ci saranno maggiori garanzie per i lavoratori.
Amichevoli estive: Inter-Carpi 4-2. Fiorentina-Gyirmot Gyor 0-0
I nerazzurri calano il poker contro un indomito Carpi, mentre i viola vengono bloccati sul pareggio dalla formazione ungherese
Calciomercato, acquisti e cessioni del Carpi
Pronto ad esordire nel massimo campionato, il Carpi sta lavorando per formare un organico all’altezza della Serie A.
Biglietti Expo 2015 gratis: come funziona? Ecco come ottenere gli ingressi gratuiti
Biglietti Expo 2015 gratis: come averli? Inoltre, sconto del 50% sui biglietti del treno. Ecco come funziona, chi può ricevere i biglietti gratis e come fare richiesta.
[AGGIORNATA] Amazon Prime Day: come funziona? Le offerte e gli sconti migliori
15 luglio 2015: è l’Amazon Prime Day, una giornata piena di sconti e offerte speciali per gli utenti Prime (e non solo). Come funziona? Ecco le offerte e gli sconti migliori.
Alitalia torna alle obbligazioni: dal 30 luglio bond da 375 milioni, durata 5 anni
Dopo 13 anni, il 30 luglio Alitalia torna ad emettere obbligazioni; 375 milioni della durata di 5 anni, cedola fissa su base annua del 5,25%. Segnale di fiducia e piano di rilancio importante.
Rubriche