Homeland: finale della terza stagione a sorpresa.
La terza stagione di homeland si chiude con un colpo di scena che riguarda Nicholas Brody...
Homeland: finale della terza stagione a sorpresa.
La terza stagione di homeland si chiude con un colpo di scena che riguarda Nicholas Brody...
Durissime parole da parte di Ambrose Evans-Pritchard, prestigioso columnist economico del Telegraph, che non risparmia critiche nei confronti del nostro capo dello Stato. Vediamo insieme che cosa ha detto, ma soprattutto, se ha ragione.
Quanto costa la politica ai contribuenti?
Uno studio della UIL rivela che i costi della politica ammontano a 23,2 miliardi di euro: 757 euro annui a carico dei contribuenti.
Chi sono i Forconi e che cosa chiedono?
Dalle 22 dell’8 dicembre 2013 è partito il Movimento dei Forconi per fermare l’Italia. Ma chi sono i Forconi e che cosa chiedono?
Fondazione Mps, visione critica su nuovi assetti proprietari
Continuano i problemi per il Monte dei Paschi di Siena, l’aumento di Capitale è rimandato.
Sanità: quali sono le Regioni più corrotte? Partecipa alla campagna «Riparte il futuro»
La salute è un diritto e va tutelato dalla grave corruzione che la affligge. A questo scopo è stata promossa la campagna «Riparte il futuro». Ma quali sono le Regioni più corrotte e le più virtuose? Ecco la classifica.
Referendum sull’euro, si può fare o no? E quali sarebbero le conseguenze? Scopriamolo
la Costituzione non lo permette, occorre una riforma. Ma siamo sicuri che sia conveniente?
Rubriche