Victoria’s Secret Fashion Show 2017: novità ed ospiti di quest’anno

Il 28 novembre 2017 alle ore 20:00, andrà in onda il Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Sono tante le novità, i nuovi look e i volti che renderanno questa serata unica.

Andrà in onda il 28 novembre alle ore 20:00, ma le registrazioni della sfilata di lingerie più attesa dell’anno sono già cominciate.
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, si terra a Shanghai e sarà come sempre, un vortice di alta moda, colori, corpi perfetti e tanta creatività.

Punk Angel, Winter’s tale, Pink Millenial, Goddesses, Nomadic Adventure e Porcelain Angel: questi i sei temi del Victoria’s Secret Fashion Show 2017.

Le novità di questa edizione 2017

Ad allietare la passerella, vedremo tanti volti nuovi:
Olivier Rousteing vestirà le 17 ragazze in maniera del tutto trasgressiva, come afferma in un’intervista: "le ragazze saranno amazzoni, delle vere guerriere."

Molti dei volti, invece, che conosciamo non saranno presenti, come la modella Gigi Hadid, alla quale è stato rifiutato il visto d’ingresso dal governo cinese o Behati Prinsloo, in dolce attesa.
Karlie Kloss, invece, torna a sfilare dopo la pausa dal 2014 in compagnia dei volti che hanno fatto la storia di questa sfilata: Aiden Curtis, Alecia Morais, Alexina Graham, Amilna Estevao, Bruna Lirio, Daria Khlystun, Estelle Chen, Frida Aasten, Gizele Oliveira, Grace Bol, Julia Belkyakova, Mayowa Nicholas, Nadine Leopold, Roos Marjndekok, Samille Bermanelli, Vanessa Moody e Victoria Lee.

Firma il look di questo 2017, il makeup artist Tom Pecheux: occhi felini con eyeliner nero corvino, smokey eyes sui toni neutri e labbra rosate, per un effetto angelico.

Alle acconciature, ci penserà invece, Anthony Turner che abbandona lo stereotipo dei capelli lunghi e si dirige verso un taglio più corto e sexy.

Gli ospiti

Saranno quattro gli artisti che accompagneranno con le loro note le modelle in passerella:

  • Harry Styles, ex One Direction
  • Miguel
  • Leslie Odom Jr
  • Jane Zhang

Quest’ultimi renderanno la serata indimenticabile. Gli spettatori potranno immergersi non solo nel mondo della moda, ma anche in quello della musica e dello spettacolo.