Unghie e nail art, tonalità inverno 2022: la manicure nude di Belen Rodriguez

Le nail art e le tonalità da scegliere in questo inverno 2022 sono davvero tante, in particolare si può optare per il verde smeraldo e la manicure nude sfoggiata da Belen Rodriguez.

Molto spesso Belen Rodriguez per le sue unghie sceglie dei colori neutri e questi sono i protagonisti della stagione invernale. La nail art in questione è perfetta per avere uno stile molto chic e quindi è da scoprire assolutamente.

Tendenze nail art inverno 2022

Belen Rodriguez ha realizzato una manicure nude: più precisamente la showgirl ha scelto uno smalto di tonalità rosa chiaro desaturato. La nuance è applicata su delle unghie medio-lunghe e dalla forma ovale smussata. Questo mix è ideale per avere uno stile molto elegante. La modella ha lanciato una nuova tendenza da copiare in questo inverno 2022.

Consigli

Lo smalto rosa chiaro desaturato sfoggiato da Belen risulta essere davvero delicato e inoltre crea un bel contrasto con la sua carnagione. Le sfumature chiare e i particolare quelle rosate sono sempre molto discrete. La manicure della modella è molto semplice, però su Belen diventa anche molto sensuale. Questa nail art è molto facile da realizzare e si devono seguire alcuni semplici consigli, per un risultato finale perfetto. Per avere un colore impeccabile come quello della showgirl si deve stendere una base indurente e questa deve essere leggermente colorata. In questo modo si rende più uniforme il letto ungueale e lo smalto è molto più pieno e brillante. Inoltre per proteggere il colore si deve applicare uno strato di top coat extra lucido.

Novità tonalità unghie inverno 2022

Nella stagione invernale non può mai mancare nemmeno il rosso fuoco. Si tratta di una nuance classica che regala uno stile molto femminile a chi la porta. Il pervinca è sempre molto versatile ed è ideale per avere un look elegante. Questo smalto può essere abbinato a dei gioielli in oro bianco o anche argento.

Sulle unghie si possono creare anche degli accostamenti originali e soprattutto vivaci: quindi via libera con il giallo, l’azzurro, il blu, il viola e il lime. Il verde smeraldo è un verde molto intenso nel quale è presente una punta di blu. Invece il verde menta è una nuance leggera ed elegante che anticipa la primavera, per avere un look glamour. Questo è il momento giusto per scegliere delle nuove manicure e anche delle tonalità di smalto di tendenza.