Unghie e nail art, moda Natale e inverno 2022: la manicure rosso scarlatto di Levante

La nail art è la grande protagonista dell’imminente Natale e di questo inverno 2022, quindi si può optare per la manicure di Levante e i glitter oro.

Per questo Natale e inverno 2022 si possono sfoggiare molti tipi di nail art. Nei prossimi mesi è molto gettonata la manicure di Levante: quest’ultima ha applicato sulle unghie uno smalto di colore rosso. La tonalità in questione è sempre di tendenza e quindi può essere presa subito in considerazione.

Tendenze nail art Natale e inverno 2022

Levante ama sfoggiare degli outfit con tonalità brillanti e texture luccicanti. Invece la cantante per la manicure ha optato per un colore classico e più precisamente per il rosso scarlatto. Con questa tonalità si possono indossare dei gioielli dorati o anelli, per avere uno stile molto chic e ovviamente irresistibile. Levante ogni tanto sfoggia delle manicure nude, per un look romantico. La nail art in questione può essere scelta tranquillamente per questo Natale e per tutto l’inverno 2022.

Curiosità

Il colore rosso risulta essere sempre molto elegante e può essere abbinato alla carnagione. In questo modo la tonalità è ideale per rendere più affascinanti e femminili le mani. Lo smalto di colore rosso può essere abbinato a delle unghie lunghe, come quelle che sfoggia Levante ovviamente. La cantante di solito le porta corte, però ultimamente le ha lasciate crescere, per uno stile tutto nuovo: più precisamente la forma delle unghie di Levante è tonda. Il colore rosso può essere accostato con i glitter oro e quest’ultimi possono essere applicati su tutte le unghie o solamente su alcune.

Consigli

Per molte donne, fare crescere le unghie è molto difficile, però seguendo alcuni consigli tutto è molto più semplice. Per evitare che le unghie si sfaldano si devono utilizzare delle basi curative e integratori: entrambi in poco tempo sono capaci di dare degli ottimi risultati.

Sulle unghie si può applicare anche dei top coat e basi indurenti e questi sono perfetti per fare durare lo smalto molto più a lungo. Va ricordato che per avere un risultato finale sempre perfetto si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. In alternativa si può sempre ricorrere alla ricostruzione, per realizzare una nail art davvero impeccabile. Finalmente è arrivato il momento giusto per realizzare una manicure tutta nuova da sfoggiare a Natale e nell’inverno 2022.