Una mamma per amica 8, finale svelato? Data d’uscita, streaming e anticipazioni

Una mamma per amica, streaming e anticipazioni nuove puntate. Data d’uscita, novità, trama e cast dell’8° stagione di Gilmore Girls in streaming su Netflix.

Una mamma per amica esce su Netflix con 4 nuove puntate da 90 minuti che vanno a comporre l’8° stagione. Come vedere in streaming Una mamma per amica 8 e cosa succederà alle Gilmore Girls? Data d’inizio, anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate di Una mamma per amica - Di Nuovo Insieme, o semplicemente Una mamma per amica 8. Spoiler, info su messa in onda e abbonamento a Netflix per non perdersi i nuovi episodi inediti di Gilmore Girls - A day in a Life.

L’attesa è finita: mamma e figlia Gilmore di nuovo insieme nell’attesissimo revival in 4 puntate da un’ora e mezza ciascuna che sbarca su Netflix, la nota piattaforma di film e serie TV in streaming. Una mamma per amica - Di nuovo Insieme è il titolo dell’8° stagione della popolare serie TV ambientata a Stars Hollow disponibile dal 25 novembre 2016 e che metterà la parola fine a una Una mamma per amica.

L’annuncio della data ufficiale in cui Una mamma per amica 8 sarà in streaming su Netflix è stata accolta con grande fervore dagli amanti della serie TV con Alexis Bledel e Lauren Graham, soprattutto dopo un finale di Una mamma per amica 7 lasciato in sospeso.

Per ingannare l’attesa delle nuove puntate, molti fan di mamma e figlia Gilmore hanno rivisto tutte e 7 le stagioni di Gilmore Girls su Netflix o in streaming online. Ormai è ufficialmente terminato il conto alla rovescia: le Gilmore Girls, ovvero Lorelai e Rori Gilmore, celeberrime protagoniste di Una mamma per amica, tornano oggi in TV con l’ottavo e ultimo capitolo.

Tra conferme e smentite, in questi mesi le anticipazioni e gli spoiler sulle nuove puntate di Gilmore Girls si sono susseguiti senza sosta. Netflix ha assecondato la curiosità degli affezionati diffondendo foto dal set e due trailer di Una mamma per amica - Di Nuovo Insieme che ci svela cosa succede negli episodi della nuova stagione.

Di seguito tutte le risposte alle vostre domande su Una mamma per amica: come vederla su Netflix? Chi è nel cast? Cosa succederà a Rori e Lorelai? Come finisce Gilmore Girls? Continuate a leggere e lo scoprirete, ma prima date uno sguardo al secondo trailer di Una mamma per amica 8 diffuso a pochi giorni dalla messa in onda.

Una mamma per amica 8 in streaming su Netflix: data d’inizio

Ormai è ufficiale: la serie cult che vede protagoniste Lorelai e Rory Gilmore tornerà in TV trasmessa da Netflix. La notizia è stata accolta con gran clamore dai fan, rimasti delusi dopo il finale aperto della settima e ultima stagione andata in onda nel 2008.

Così, a distanza di ben 8 anni, i nuovi episodi di Una mamma per amica, che saranno 4 in tutto e da 90 minuti ciascuno, chiuderanno la serie con un finale degno. Stando alle indiscrezioni, le nuove puntate sveleranno le famose “4 parole” di Amy Sherman-Palladino, storica produttrice della serie che ha lasciato Gilmore Girls prima della settima stagione.

Le riprese delle nuove puntate sono finite ed è stato pubblicato il primo poster. Confermata anche la tanto attesa data d’uscita ufficiale. L’ottava stagione di Una mamma per amica andrà in onda su Netflix a partire dalla mezzanotte del 25 novembre 2016, per poi giungere in chiaro (magari su Italia 1) in un secondo momento.

Come finirà Una mamma per amica 8? Rivedremo gli stessi personaggi? Ecco le anticipazioni e le curiosità sulla nuova miniserie di Gilmore Girls.

Qui potete vedere il primo poster ufficiale di Una mamma per amica 8.

Come vedere Una mamma per amica 8 su Netflix

I fedeli di Netflix sanno che, per rilanciare la serie cult che ha reso famose Lauren Graham e Alexis Bledel, Netflix ha reso disponibili le 7 stagioni di Una mamma per amica in catalogo, per riguardare in streaming dal primo all’ultimo episodio della serie in attesa della messa in onda di Gilmore Girls 8.

Una mamma per amica 8, dal titolo originale Gilmore Girls: A Year in the Life (“Una mamma per amica - Di nuovo Insieme”, nella versione italiana), è la miniserie che segna il ritorno di mamma e figlia Gilmore in TV. Come anticipato, il revival di Una mamma per amica andrà in onda su Netflix il 25 novembre 2016 e già vi possiamo dare notizie e anticipazioni.

Le 4 puntate di un’ora e mezza l’una saranno disponibili sulla piattaforma di streaming tutte insieme a partire dalla mezzanotte di venerdì. Questo vuol dire che già nella notte del 24 novembre la nuova stagione di Gilmore Girls sarà visibile in streaming. Inoltre gli appassionati non dovranno attendere l’uscita dell’episodio successivo di settimana in settimana e, volendo, possono guardare l’ottava di Gilmore Girls tutta d’un fiato già dalle prime ore del 25 novembre.

Per vedere Una mamma per amica 8 in streaming bisognerà andare sul sito ufficiale di Netflix e farsi l’abbonamento, scegliendo tra i 3 piani tariffari messi a disposizione. Sembra che Chi non ha mai fatto l’iscrizione a Netflix può usufruire della prova gratuita di 1 mese senza vincoli. Ciò significa che i fan potranno vedere l’8° stagione di Una mamma per amica in streaming gratis, attivando Netflix in prova.

Per sapere come fare per vedere in streaming su Netflix Una mamma per amica 8 ti sarà utile leggere:

Una mamma per amica 8: anticipazioni, trama e cast

Da quando sono state annunciate nuove puntate di Una mamma per amica, la curiosità si è tutta concentrata su chi dei personaggi storici tornerà nell’ottava stagione e come finirà veramente Una mamma per amica, dopo che Gilmore Girls 7 è terminata lasciando aperta la trama e i fan a bocca asciutta.

Una mamma per amica - Di nuovo Insieme avrà in tutto 4 episodi di 90 minuti, intitolati ognuno con il nome di una stagione (Inverno, Estate, Primavera, Autunno).

La storia riprenderà da dove è finita: Rory si è laureata e si è fatta strada nel mondo del giornalismo, ma nella sua vita manca qualcosa. Intanto Lorelai e Luke si sono riavvicinati e Lane è alle prese con la vita da mamma.

È Natale e Rory è tornata a Stars Hollow per trascorrere le vacanze con la madre. La giovane Gilmore infatti vive a Londra adesso ed è entrata nel mondo del giornalismo. La sua vita lavorativa, però, non va a gonfie vele: nel dialogo serrato tra mamma e figlia, Rory rivela a Lorelay che non è un momento roseo per i giornali stampati, per cui si sente frustrata.

In apertura di puntata Lorelay Gilmore è seduta sui gradini del gazebo con due bicchieri di caffé in mano e un sacchetto in grembo. Mamma Gilmore viene raggiunta da Rory, appena sbarcata da Londra, bellissima e sorridente. Le due iniziano a parlare e c’è uno scambio di battute molto simpatiche. Lorelai dimostra di non aver perso la parlantina che la contraddistingue e questo non potrà che fare piacere ai fan che attendono trepidanti il revival di Una mamma per Amica su Netflix.

I nuovi episodi partiranno, dunque, dall’Inverno, e la creatrice anticipa che Rory non sarà sposata con Logan, il quale però tornerà nella serie. E proprio la reunion con Logan avverrà in maniera alquanto “strana”: dopo il rifiuto di lei alla sua proposta di matrimonio, il ragazzo è volato in California mentre Rory a Londra ha frequentato altre persone.

Per la gioia dei fan il cast storico di Una mamma per amica si riunisce. Nei nuovi episodi, infatti, accanto a Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni delle ragazze Gilmore, ritroveremo Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Melissa McCarthy (Sookie), Keiko Agena (Lane) e Sean Gunn (Kirk), ma è previsto anche l’ingresso di nuovi personaggi.

Confermati, dopo settimane di dubbi, anche gli ex fidanzati di Rory, Jess (Milo Ventimiglia) e Dean (Jared Padalecki), quest’ultimo scomparso dopo la quinta stagione.

Sarà invece assente giustificato Edward Herrmann (Richard), morto di tumore un anno fa: non è chiaro come sarà incorporata la sua scomparsa nella serie, ma le anticipazioni dicono che i personaggi saranno alle prese con una serie di cambiamenti e quindi anche con il fatto che Richard sia morto.

Stando a questa foto rubata dal set possiamo ipotizzare che assisteremo alla scena del funerale di nonno Gilmore.

Una mamma per amica 8 - Di Nuovo Insieme: anticipazioni sul finale

I veri appassionati della serie sanno che Amy Sherman-Palladino, che ha lasciato Una mamma per amica alla stagione numero 7, ha sempre avuto in testa il finale definitivo di Gilmore Girls. A confermarlo è stata lei stessa, parlando più volte delle famose 4 parole con cui avrebbe deciso di chiudere per sempre le vicende di mamma e figlia Gilmore.

Queste 4 parole non sono più un segreto per alcuni, ma ancora non sono state rivelate al grande pubblico. Yanic Truesdale, che nella serie interpreta Michael, il receptionist del b&b di Lorelai, ha confermato che il reboot della serie si concluderà proprio come immaginato dalla Palladino. Chi ha letto il copione, quindi, sa come finirà Una mamma per amica 8.

“Io le conosco (le 4 parole ndr) perché ho letto la sceneggiatura! Ho sempre pensato, come tutti gli altri, che fosse una cosa interessante. Pensavo: ‘Ma come fa a sapere le ultime quattro parole?’. Poi quando l’ho letto, mi sono detto: ‘Oh, Ok. Tutto ciò ha senso’. Ora capisco perché sapeva che sarebbero state dette”.

Cosa dobbiamo aspettarci dal finale di Una mamma per amica? Sicuramente l’happy ending a effetto, soprattutto dopo una settima stagione piuttosto tiepida.

L’ansia sale e le aspettative sono alte: gli utenti di Reddit, ad esempio, si sono divertiti a ipotizzare la frase finale pensata dalla sceneggiatrice. Le battute più quotate? “Congratulazioni, è un maschio” e “Forza, andiamo da Luke”.