Una Vita, trame 8-14 giugno: Lucia scoprirà di avere i giorni contati

Le trame di Una Vita si arricchiscono di colpi di scena con l’amara scoperta di Lucia e la fuga di Telmo da Acacias

Le prossime puntate di Una Vita saranno colme di suspense capaci di tenere i telespettatori di Canale 5 con gli occhi incollati allo schermo. Le anticipazioni rivelano che nella settimana fino al 14 giugno ne vedremo delle belle con Telmo e Lucia. Quest’ultima, continuerà a subire dei pesanti maltrattamenti da parte del perfido Eduardo. Le cose si complicheranno ancora di più quando si apprenderà che Lucia ha una malattia terminale che presto la porterà via dai suoi affetti.

Anticipazioni Una Vita, trame fino al 14 giugno: Samuel cercherà di aiutare Genoveva

Genoveva davanti all’idea di doversi concedere ad un politico, deciderà di vuotare il sacco e racconterà a suo marito tutto ciò che sa su Ariza. Quest’ultimo, difatti, continuerà a tenere la Salmeron sotto scacco minacciando di consegnarla al suo ex amante Cristobal.

Pur di aiutare la moglie, l’Alday chiederà a Liberto di fare un tentativo estremo e di rivolgersi ad un giudice di vecchia conoscenza. Alla fine il fratello di Diego riuscirà a presentare il senatore Ojeda Tapia ad Ariza, ma all’orizzonte si intravederanno delle terribili complicazioni.

Lucia e Telmo si abbandoneranno alla passione ma...

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nelle prossime puntate Telmo finalmente verrà a sapere che Mateo è suo figlio e chiederà all’amata Lucia di lottare al suo fianco per riunire la famiglia. I due piccioncini ricuciranno il loro rapporto, ma continueranno a vedersi di nascosto.

Telmo e Lucia trascorreranno un intero pomeriggio d’amore e di passione, ma la Alvarado cercherà di inventarsi una scusa accessibile per permettere al piccolo Mateo di stare un po’ con suo padre biologico.

Purtroppo Eduardo non reagirà bene e ricoprirà di insulti la povera Alvarado. Telmo deciderà di prendere la situazione in mano e organizzerà una fuga da Acacias insieme all’amata. Purtroppo, Lucia dovrà fare i conti con un’amara verità che la riguarderà da vicino. Nel dettaglio, la donna apprenderà di essere molto malata e di avere pochi giorni di vita. Ciononostante, Lucia deciderà di custodire il suo segreto e Telmo non saprà nulla.

Nelle prossime vicende di Una Vita Ramon intimerà a Carmen di non impicciarsi

Carmen continuerà a non vederci chiaro sulla faccenda riguardante la misteriosa morte di Celia. Spronata da Antonito, la domestica si recherà da Ramon e gli chiederà qualche dettaglio. Il Palacios senior, però, non reagirà affatto bene e intimerà Carmen di non parlere mai più dell’argomento ’Celia’.

Marcelina e Jacinto prenderanno lezioni di tango da Servante e Lolita. Grazie al grammofono che Casilda riusicrà a farsi prestare da Rosina, la danza sarà servita.