Un posto al sole, spoiler: Leonardo è Tommaso? La risposta di Erik Tonelli

Spoiler Un post al sole, la risposta di Erik Tonelli

Un posto al sole sta appassionando il suo pubblico da diverse settimane con una storyline intricata ed avvincente. Tutto è iniziato con l’arrivo a Palazzo Palladini di una lettera dal Messico che comunicava a Roberto Ferri che Tommaso, il figlio che lui non aveva mai accettato e al quale aveva detto addio diversi anni prima, era stato rapito. I sequestratori chiedevano un ingente riscatto in cambio della sua liberazione. L’imprenditore, insieme al figlio Filippo, dopo un iniziale momento di titubanza e smarrimento, aveva deciso di recarsi personalmente sul posto per trattare con i criminali che avevano sotto scacco il figlio.

Solo una volta in Messico, i due avevano scoperto che in realtà Tommaso era morto, ucciso proprio dai rapitori, mentre un suo caro amico, Leonardo, aveva rubato la sua identità con la speranza di essere salvato dai Ferri. A quel punto, Filippo aveva deciso di pagare ugualmente il riscatto e liberare il giovane. La vicenda era apparsa subito sospetta ai fan della serie partenopea al punto da chiedersi se la versione fornita da Arena fosse attendibile, dubbi che adesso si fanno più consistenti con l’arrivo a Napoli dell’uomo, che sta già rivelando la sua natura oscura soprattutto a Serena. Gli spoiler su questo personaggio, infatti, sottolineano che riserverà molte sorprese.

Un posto al sole, il personaggio di Leonardo metterà pesantemente in crisi Serena

Stiamo assistendo, nel corso delle ultime puntate di Un posto al sole, ad un significativo avvicinamento tra Leonardo e Serena. La Cirillo ha avuto subito un’ottima impressione di Arena, accettando anche di fare una gita in barca con lui e la figlioletta Irene. Nel corso della giornata, però, ha avuto modo di constatare che l’uomo conosce molte cose del suo passato, addirittura della violenza subita da Tommaso anni prima, un particolare che sembra averla turbata molto. Gli spoiler di Un posto al sole al 12 luglio svelano che la moglie di Filippo avrà modo di approfondire ulteriormente la conoscenza di Leonardo e scoprirà il lato oscuro dell’uomo, proprio mentre suo marito farà al ragazzo una proposta di lavoro inaspettata. La situazione, dunque, diventerà ancora più complessa soprattutto per Serena. Intanto, il pubblico che segue la soap opera partenopea di Rai Tre si sta domandando se Leonardo possa essere Tommaso dopo una plastica facciale. Ebbene, è stato lo stesso Erik Tonelli, l’attore che veste i panni di Leonardo a svelare la verità. Attraverso il suo profilo Instagram, ha infatti rivelato ai fan che Arena non è assolutamente il compianto figlio di Roberto Ferri. Il rompicapo è stato dunque risolto, ma le anticipazioni sottolineano che in merito a questo personaggio verranno a galla verità nascoste e segreti inconfessabili che renderanno le prossime puntate di Un posto al sole ancora più appassionanti.