Tonalità capelli tendenze inverno 2021: dal dark spring di Megan Fox al bloodstone

Per questo inverno 2021 si possono scegliere molte nuove tonalità, in particolare sono di tendenza l’icy blonde, il bloodstone e il dark spring di Megan Fox.

Sono di tendenza molte nuove tonalità in questo inverno 2021. Tutte le nuance sono perfette per rinnovare completamente il proprio look. Inoltre le varie sfumature possono essere abbinate a tutti i tagli di capelli, quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze tonalità capelli inverno 2021: il dark spring

Nella stagione invernale sono di tendenza le tonalità scure. Queste nuance rendono più originali i tagli grafici e inoltre regalano alla chioma un effetto glossy davvero meraviglioso. In particolare si può optare per la tonalità dark spring: per chi non la conoscesse si tratta di un nero dove sono presenti delle sfumature verde petrolio.

La tonalità in questione regala molta tridimensionalità alla capigliatura. Questa nuance è sempre molto versatile e cambia in base al tipo di luce: quindi alla luce è presente il verde e invece all’ombra il nero. Il dark spring è sfoggiato anche da Megan Fox. In questa stagione invernale si possono scurire i capelli e optare per l’oro nero: quest’ultimo è perfetto per rendere la chioma molto più forte e sana. (Continua dopo le foto)

Novità tonalità di tendenza inverno 2021

Nei prossimi mesi non possono mancare nemmeno le tonalità bionde e in particolare si può optare per l’icy blonde. Invece molte celebrità e modelle preferiscono un biondo molto più neutro o giallo come Billie Eilish. Il golden harvest nasce da mix di tonalità che vanno dal beige al giallo. (Prosegue dopo la foto)

Per quanto riguarda le tonalità rosse è di tendenza il bloodstone: questa è una nuance molto versatile e può essere abbinata a ogni tipo di carnagione. Va ricordato che tutti i colori caldi sono perfetti per la stagione invernale, inoltre sono molto facili da mantenere e da gestire. Si possono scegliere anche le sfumature rame e accostarle a nuance rosate, per un risultato finale molto originale. (Continua dopo la foto)

Le tonalità di capelli per l’inverno 2021 continuano: il rosa e il verde!

Sono molto richieste anche tonalità molto più audaci e queste sono state viste anche sulle ultime sfilate di moda: quindi si possono scegliere dei colori pastello e questi sono molto semplici da gestire. Il rosa è ideale per accompagnare l’effetto ricrescita e inoltre è anche molto facile da portare.

In questa lunga carrellata di tonalità non può mancare nemmeno il verde: in questo caso si possono scegliere un verde scuro o il color menta, da provare assolutamente.