Tonalità capelli primavera 2022, il biondo burro di Sydney Sweeney e lo strawberry blonde

Le tonalità di tendenza in questa primavera 2022 sono tutte irresistibili, quindi si può provare lo strawberry blonde e il biondo burro di Sydney Sweeney.

Le nuove tonalità di capelli per questa primavera 2022 risultano essere tutte molto glamour. Le varie nuance possono essere abbinate a ogni tipi di hairstyle e quindi adesso è arrivato il momento di scegliere quella più adatta.

Tendenze tonalità capelli primavera 2022

Per quanto riguarda riguarda le nuove tonalità di capelli, quella più gettonata nei prossimi mesi è senza nessun dubbio il strawberry blonde. Per chi non lo conoscesse si tratta di un mix tra rosso più chiaro e ramato e un biondo dorato caldo. Questa nuance è davvero molto versatile e soprattutto particolare. Molte donne hanno avuto la fortuna di nascere con questo colore di capelli e invece altre ricorrono al parrucchiere per realizzarlo.

Consigli

Il biondo fragola può essere abbinato a ogni tipologia di carnagione: proprio così perché lo strawberry blonde può essere più chiaro o più scuro in base alla varie esigenze di ogni ragazza. Quindi se la pelle è pallida e fredda si può optare per una sfumatura arancio e questa è ideale per fare risaltare i lineamenti. Invece su una carnagione calda si possono aggiungere delle venature biondo ghiacciato o marrone freddo. Come tutti i rossi anche questo colore tende a scaricare molto velocemente. Quindi per evitare tutto questo si devono seguire dei semplici consigli. Ad esempio la chioma va lavata una o due volte alla settimana e utilizzando l’acqua tiepida. Inoltre lo shampoo e il balsamo devono essere il più delicati possibile. Per finire si può applicare sulla capigliatura una maschera nutriente colorata e questa è perfetta per avere sempre delle belle sfumature fino alla tinta successiva.

Novità tonalità capelli primavera 2022

Nei prossimi mesi è di tendenza anche il meraviglioso biondo burro. Questa nuance risulta essere molto cremosa e ovviamente irresistibile. Sul biondo burro sono presenti delle venature sabbia e dei colori che ricordano i raggi del sole, un mix davvero esplosivo. Va ricordato che per realizzare questa nuance, la capigliatura deve essere già decolorata. Il biondo burro è sfoggiato anche dalla bella Sydney Sweeney. L’attrice ha abbinato questo colore al suo lob che supera leggermente le spalle. Per completare l’hairstyle, Sydney ha realizzato anche una riga laterale e delle graziose flipped ends. L’attrice ha lanciato la giusta ispirazione per la primavera 2022.