Tifoserie calde, quanta passione: le trasferte più numerose di oggi

Sono tante le trasferte numerose oggi.

Oggi, domenica 15 dicembre, saranno tante le trasferte importanti nelle gare che si disputeranno tra Serie A, Serie B e Serie C. Le tifoserie italiane, insomma, restano tra le più calorose non solo tra le mura amiche ma anche a chilometri di distanza.

Le trasferte più numerose dalla Serie A alla C

Non è facile reperire le informazioni sui tagliandi venduti nel settore ospiti, ma tramite delle ricerche siamo riusciti a reperire un buon numero di dati.

  • Sicula Leonzio- Reggina: 1.100, saranno circa mille e cento i supporters calabresi nella trasferta di Lentini. Un vero e proprio esodo per sostenere a squadra che punta alla sua undicesima vittoria consecutiva in campionato.
  • Imolese- Vicenza: 750, il sold out si è registrato in poche ore e allora l’Imolese ha accettato di dare altri 190 tagliandi ai vicentini. Anche questi esauriti subito.
  • Casertana- Bari: 534, altra gara di Serie C e altra tifoseria passionale come quella biancorossa. Saranno ufficialmente 534 i baresi a Caserta.
  • Hellas Verona- Torino: 450, si aspettava un numero maggiore di tifosi granata vista la vicinanza della trasferta, ma comunque i 450 supporters che arriveranno al Bentegodi rappresentano un buon numero.
  • Monopoli- Avellino: 230, saranno poco più di duecento i tifosi irpini a sostenere la squadra di Capuano nella difficile trasferta di Monopoli.
  • Cremonese- Perugia, 205. Saranno circa duecento anche i perugini che seguiranno i biancorossi di Oddo sul campo della Cremonese.