The Walking Dead: che fine ha fatto Rick Grimes? Ecco i progetti futuri della serie tv

The Walking Dead 10 si prepara ai sei episodi bonus. Nel frattempo, conosciamo i progetti futuri della serie tv di Frank Darabont.

Dopo sei anni dalla scomparsa del protagonista della serie Rick Grimes, The Walking Dead continua a regalare grandi sorprese. Rick è andato, non si sa dove, ed è questo che guida Daryl nella sua incessante ricerca del caro amico, che dopo lo scoppio del ponte è sparito sotto gli occhi dei suoi compagni.

The Walking Dead: dove sei finito Rick Grimes

Sappiamo tutti che Rick non è morto, ma che si è salvato dalla violenta esplosione; lo sceriffo è stato tratto in salvo da Anne che lo ha portato a bordo di un elicottero, pronto a raggiungere un luogo sconosciuto.

Daryl, il personaggio interpretato da Norman Reedus, è sicuro che se la ricerca dell’amico dovesse procedere senza intoppi, potrebbe ritrovarlo e ricongiungersi con lui, oltre a capire effettivamente cosa sia successo dopo il tragico incidente.

Nei prossimi sei episodi bonus che si andranno ad aggiungere alla decima stagione della serie, vedremo Daryl e il suo fidato compagno canino Dog continuare affannosamente le ricerche di Rick.

Il cacciatore aveva detto a Michonne (compagna e amica dello sceriffo Grimes) che sarebbe tornato solo se avesse trovato qualcosa, fino ad allora lui avrebbe continuato a cercare senza sosta.

I progetti futuri della saga: film, spin-off e ultima stagione

Nei prossimi sei episodi extra di The Walking Dead, Daryl e Carol - interpretata da Melissa McBride - continueranno le ricerche, facendo la conoscenza di uno dei nuovi personaggi aggiunti alla decima stagione.

La produzione dello spin-off dovrebbe procedere come previsto, ma ancora non si sa nulla sul titolo; nel 2023 dovrebbero ultimarsi i lavori e potremo vedere in onda su AMC i retroscena della serie ideata da Frank Darabont. Andrew Lincoln tornerà a vestire i panni dello sceriffo Grimes nel film dedicato a The Walking Dead: le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera.

Il 2021 segnerà la fine della di The Walking Dead: la stagione 10 è stata tra le più longeve di tutta la saga (insieme ai 6 episodi extra), che trasmetterà la prima parte dell’undicesima stagione ed ultima soltanto ad ottobre. I 24 episodi complessivi verranno mandati interamente in onda entro il 2022.