Tendenze tonalità capelli primavera 2022, il dark chocolate e il rosso fuoco di Jasmine Carrisi

Le nuove tonalità capelli di questa primavera 2022 sono tutte irresistibili, quindi si può optare per il dark chocolate e il rosso fuoco sfoggiato da Jasmine Carrisi.

Per rinnovare completamente il proprio hairstyle si deve realizzare una nuova tonalità di capelli. Le varie nuance possono essere abbinate a ogni tipo di lunghezza e quindi sono tutte da scoprire, per avere un look irresistibile.

Novità tonalità capelli primavera 2022

Prima di scegliere una nuova tonalità si deve controllare molto attentamente la carnagione. Quindi per scegliere la nuance più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Detto questo, una tonalità molto gettonata è senza nessun dubbio il rosso fuoco. Ultimamente questa sfumatura è stata scelta anche da Jasmine Carrisi. L’ex giudice di The Voice Senior ha realizzato questo colore sulla sua chioma lunga e scalata. Sulla capigliatura è presente anche una frangia leggera che arriva sotto gli occhi.

Tendenze tonalità capelli primavera 2022

In questa primavera 2022 è di tendenza anche il cioccolato fondente con un sottotono dorato. La tonalità in questione è perfetta per illuminare nel migliore dei modi la chioma. Nei vari saloni è molto richiesta anche la sfumatura castano freddo. Questa tonalità è ideale per una donna con gli occhi azzurri, verdi o grigi e con la carnagione molto chiara. Un colore molto glamour è il castano caramellato. Per chi non conoscesse quest’ultimo si tratta una nuance molto calda e vibrante. Per un risultato finale molto più cangiante è perfetto il colore melted brunette: la nuance può essere abbinata ai capelli lunghi ricci o mossi. Sulle chiome medio-lunghe è ideale anche il dark chocolate dove sono presenti delle sfumature ramate.

Altre tonalità per la primavera 2022

Anche i capelli neri sono sempre di tendenza, però questi devono essere sempre lucidissimi e ovviamente sani. In questa lunga carrellata di nuove tonalità per i capelli non può mancare nemmeno il rosa. Quest’ultimo può essere scelto in molte sfumature: quindi via libera con il rosa cipria o antico. Si può anche dire addio alla tinta e sfoggiare una meravigliosa capigliatura bianca o grigia. In questo caso si devono utilizzare dei prodotti adatti, per avere sempre dei capelli perfetti. Su un colore naturale si possono realizzare gli highlight che risultano essere molto delicati. Questi possono essere creati sulle punte e sulle lunghezze, per illuminare il volto.