Tendenze tonalità capelli primavera 2022, il cachemire blonde e il fragola di Kendall Jenner

Questa primavera 2022 si possono scegliere molte nuove tonalità di capelli, in particolare si può optare per il color fragola portato da Kendall Jenner e il cachemire blonde.

Per rendere molto più originale un taglio di capelli si deve realizzare una nuova tonalità. Per la primavera 2022 sono di tendenza molte nuove sfumature e queste possono essere abbinate a ogni tipo di hairstyle, quindi sono tutte da scoprire immediatamente.

Novità tonalità capelli primavera 2022

Nella primavera 2022 sono molto gettonate le tonalità rosso, rame e arancio. Si tratta di nuance molto calde e soprattutto cremose. Queste sfumature sono perfette per rinnovare una chioma ormai spenta. Ultimamente Kendall Jenner ha scelto una meraviglioso color fragola. Più precisamente si tratta di una nuance chiara che risulta essere molto brillante. Il rosa non può mai mancare sui capelli. Quindi la nuance in questione può essere utilizzata su tutta la chioma, per un risultato finale molto glamour.

Tendenze tonalità capelli per la primavera 2022

Il castano più gettonato è senza nessun dubbio quello compatto. Quindi il colore naturale può essere molto più brillante e vivo utilizzando delle tinte leggermente più scure o in nuance. In questo modo sulla chioma si crea molta più tridimensionalità. Il castano è anche a bassa manutenzione e quindi può essere scelto da tutte le donne. Sui capelli si possono creare alcune ciocche colorate qua e là: queste possono essere realizzate solamente sulle punte o su tutta la capigliatura. Per creare tutto questo è perfetta la tonalità very peri.

Altre tonalità capelli primavera 2022

Il cachemire blonde è una nuance molto delicata, soffice e soprattutto chic. La sfumatura in questione assomiglia al beige freddo e può essere realizzato solo sulle punte, per rendere l’hairstyle molto più avvolgente. In questa lunga carrellata di tonalità di capelli non può mancare nemmeno il cenere. Su quest’ultimo si possono realizzare anche alcune schiariture molto leggere sulle punte. Il cenere è perfetto per avere uno stile discreto ed elegante allo stesso tempo. Il nero è sempre gettonato e deve essere molto compatto e pieno, per mettere in evidenza i capelli sani. Invece il biondo miele è un colore molto luminoso e caldo ed è ideale per illuminare nel migliore dei modi il viso. Questo è il momento giusto per scegliere delle nuove tonalità di capelli da sfoggiare nella primavera 2022.