Tendenze tagli di capelli per la primavera 2022, il lob di Michela Coppa e il french bob

Questa primavera 2022 si possono prendere in considerazione molti tagli di capelli, come ad esempio il french bob di Selena Gomez o il lob sfoggiato da Michela Coppa.

I tagli capelli di tendenza nella primavera 2022 sono davvero tanti. Si può prendere ispirazione dalle celebrità, loro sono sempre le prime a lanciare delle nuove tendenze.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Per accogliere nel migliore dei modi la stagione primaverile si può sfoggiare un taglio di capelli tutto nuovo. Ad esempio si può optare per il lob sfoggiato ultimamente da Cindy Crawford. L’ex top model sulla sua chioma ha creato uno styling mosso che le regala uno stile molto glamour. Cindy ha rinnovato anche la sua tonalità di capelli e ha scelto delle sfumature caramello. Questo lob è un ottimo antiage e quindi può essere preso in considerazione dalle donne un po’ più mature.

Novità tagli capelli primavera 2022

Michela Coppa ha tagliato la sua lunga chioma e ha realizzato anche lei un bel lob. L’influencer ha abbinato una piega wavy con la riga centrale, per incorniciare perfettamente il viso. Questo taglio risulta essere davvero molto pratico e soprattutto chic. Michela con questo nuovo hairstyle è pronta per affrontare con molta più spensieratezza la sua nuova vita da mamma. Ultimamente Selena Gomez ha sfoggiato un french bob. La cantante ha creato uno styling liscio e ha pettinato le punte verso l’interno. In questa lunga carrellata di hairstyle non può mancare nemmeno il blunt bob di tonalità platino sfoggiato con molta disinvoltura da Emmanuelle Béart. L’attrice ha abbinato un rossetto rosso fuoco che le regala uno stile molto femminile e sensuale.

Altri hairstyle per la primavera 2022

Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene e per iniziare la sua nuova avventura ha realizzato un taglio medio-lungo. Sulla chioma della showgirl sono presenti molte scalature. Per completare l’hairstyle, Belen ha creato una frangia a tendina. Quest’ultima può essere portata aperta sulla fronte o anche lateralmente, per sfoggiare un nuovo look in ogni occasione. Questo taglio di capelli ricorda molto gli anni ’70 e a Belen dona alla perfezione. Sara Sampaio ha optato per un taglio layered lungo. Per rendere la chioma molto più particolare è presente una curtain bangs. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire e realizzare tanti nuovi tagli di capelli da sfoggiare nella primavera 2022.