Tendenze tagli di capelli per la primavera 2022, è in voga il long shag e il bob di Alessandra Mastronardi

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e quelli più gettonati sono il bob di Alessandra Mastronardi e il long shag.

Questo è il momento più indicato per scoprire tanti nuovi tagli di capelli da sfoggiare nella primavera 2022. I vari hairstyle sono perfetti per avere uno stile molto glamour in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Nella stagione primaverile si può prendere in considerazione il nuovo taglio di capelli portato da Alessandra Mastronardi. Più precisamente l’attrice ha tagliato la sua lunga chioma e ha realizzato un bob la cui lunghezza arriva leggermente sopra le spalle. Alessandra ha creato una riga laterale e uno styling mosso e molto naturale. Ai lati del volto sono presenti due ciuffi e questi sono perfetti per regalare molto più movimento alla capigliatura. Il risultato finale è davvero molto semplice e soprattutto chic.

Novità tagli di capelli per la primavera 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per il long shag. Per chi non la conoscesse si tratta di una chioma molto scalata sui lati del capo e invece sulla parte posteriore risulta essere più lunga. Questo hairstyle può essere abbinato con una frangia molto importante. Invece per quanto riguarda lo styling, il long shag può essere portato liscio o mosso e in entrambi i casi l’hairstyle è sempre irresistibile. In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mai mancare nemmeno il bob classico. Quest’ultimo arriva al mento e non sono presenti nessun tipo di scalature. Su questo caschetto si può abbinare la riga centrale e una piega super liscia.

Altri hairstyle primavera 2022

Per avere un look molto originale è perfetto il nuovo boy bob: questo è un taglio corto molto facile da portare e veloce da acconciare. Sul boy bob si può creare una frangetta corta che arriva a metà fronte e uno styling liscio. Questa versione è ideale su un viso allungato. Sul boy bob si può creare l’intramontabile effetto bagnato per avere uno stile molto più raffinato. Realizzare il weet look è facilissimo: per prima cosa si devono pettinare i capelli all’indietro quando sono umidi. A questo punto si può utilizzare una mousse o del gel e l’effetto bagnato è pronto in pochi minuti. Finalmente è arrivato il momento più adatto per scegliere dei nuovi tagli di capelli per i prossimi mesi.