Tendenze tagli di capelli medi inverno 2021, il bob di Federica Fontana e il mullet

Questo inverno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli medi, in particolare si può optare per il mullet o il bob sfoggiato da Federica Fontana.

Recentemente Federica Fontana ha rinnovato il suo look e ha realizzato un taglio di capelli medi. Più precisamente la conduttrice ha optato per un bob che le regala uno stile molto più sbarazzino. Questo hairstyle è perfetto per accogliere l’inverno 2021, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli medi inverno 2021

La lunghezza del taglio medio di Federica sfiora le spalle. Inoltre su questo bob sono presenti anche delle scalature, per avere un bel movimento e rendere la capigliatura molto più leggera. Per completare l’hairstyle, la conduttrice ha abbinato una frangia a tendina e questa è perfetta per sottolineare lo sguardo. Sul bob in questione sono presenti delle onde ben definite e anche le beach waves: in questo modo si crea molto più volume e il risultato finale è sempre molto naturale. Invece Federica Fontana è rimasta fedele al suo biondo dorato chiarissimo che sfoggia da molti anni. La tonalità segue perfettamente i colori della carnagione dell’ex modella. (Continua dopo la foto)

Consigli

Questo taglio medio di Federica Fontana è perfetto sui volti ovali o allungati: il volume presente sui lati dal capo riempie nel migliore dei modi la figura. Invece se il bob è abbinato a dei visi larghi o tondi si può cambiare l’asciugatura e in questo caso si può creare una piega liscia invece che mossa. La tonalità bionda può essere scelta da una donna con la carnagione molto chiara, quindi è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere. Va ricordato che per evitare che il colore diventi giallo si deve utilizzare regolarmente uno shampoo antigiallo. (Continua dopo la foto)

Altri tagli di capelli medi inverno 2021

Di tendenza nella stagione invernale c’è anche il mullet: quest’ultimo è un taglio molto scalato e con il quale si possono realizzare molti styling. Ad esempio si può optare per una piega liscia, mossa o super spettinata, per avere un look molto originale. Il mullet può essere abbinato a nuove tonalità, come il viola o il rosso, ideali per non passare mai inosservate. Non può mancare nemmeno il carré con delle scalature molto leggere: su questo hairstyle si può creare una frangia dritta. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli capelli medi.