Moda e tagli capelli, il bob mosso e la canotta a righe di Michelle Hunziker
Questo inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli e questi sono perfetti per accontentare anche le donne più esigenti. I vari hairstyle sono molto veloci da acconciare e possono essere sfoggiati in ogni occasione, quindi sono tutti da scoprire.
Tendenze tagli capelli inverno 2021
Il grande protagonista della stagione invernale è senza nessun dubbio il famoso pixie cut. Si tratta di un taglio molto versatile e può essere portato pettinato tutto all’indietro o con un bel ciuffo laterale. Inoltre su questa chioma si può realizzare anche il meraviglioso effetto wet. Il pixie ha anche un effetto ringiovanente e regala immediatamente uno stile molto più sbarazzino. Per quanto riguarda la tonalità, sulla capigliatura in questione si può optare per la versione bicolor: in questo caso la radice risulta essere scura sia sulle radici e anche sul ciuffo laterale. (Continua dopo la foto)
Novità tagli di capelli
Nell’inverno 2021 è di tendenza anche lo shaglet: per chi non lo conoscesse, questo taglio mixa le varie caratteristiche dello shag a quelle del mullet. Quindi la chioma risulta essere più lunga e scalata. Nella stagione invernale non può mancare nemmeno il mullet e questo ricorda molto lo stile degli anni ’80. Sul mullet si possono abbinare delle frange sfilate, maxi o a tendina. Sui capelli lunghi si possono realizzare molte sfilature, più o meno marcate. Su questo tipo di chioma si può optare per una frangia geometrica e piena, lunga o leggermente sfilata. I capelli lunghi sono sfoggiati anche dalla cantante Jennifer Lopez. (Continua dopo la foto)
Gli hairsyle per l’inverno 2021 continuano
La lunghezza del caschetto può arrivare alle spalle e si possono creare delle leggere scalature. Su questo bob si può realizzare una piega mossa, liscia o spettinata. Il caschetto è portato anche da Greta Ferro e Kristen Stewart. Su una chioma riccia naturalmente i vari boccoli devono essere ben definiti e si può creare un pixie cut molto corto. Invece su dei capelli lunghi, i ricci devono essere morbidi e non strutturati. Per completare l’hairstyle e renderlo molto più originale si possono abbinare anche delle ciocche colorate: quindi si può optare per il fucsia, il blu, il rosso, il viola e il verde.