Tendenze tagli di capelli inverno 2021-2022, il carré ringiovanente di Paola Barale e la curtain bangs

Questo inverno 2021-2022 è di tendenza il carré sfoggiato recentemente da Paola Barale, per avere uno stile molto giovanile e glamour.

Paola Barale cambia molto spesso il suo taglio di capelli e ogni volta lancia delle nuove tendenze. Recentemente ha realizzato un carré che le regala uno stile molto sbarazzino. Questo hairstyle è perfetto per l’inverno 2021-2022, quindi può essere subito preso in considerazione.

Tendenze tagli capelli inverno 2021-2022

La lunghezza del carré sfoggiato da Paola Barale arriva sotto al mento e ha uno styling liscio. Su questo caschetto sono presenti delle sfilature molto leggere, ideali per avere un bel movimento sulla chioma. Per completare il carré, Paola ha scelto un tono di biondo molto luminoso che si adatta perfettamente con la sua carnagione pesca. L’hairstyle in questione incornicia nel migliore dei modi il volto della Barale. Inoltre questo caschetto regala a Paola un look molto giovanile e fresco. Questo tipo di carré toglie anche molti anni sul viso della showgirl e sembra sempre una ragazzina. La Barale ha pubblicato la foto con il suo nuovo taglio di capelli su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like, quindi il suo look piace davvero molto. (Continua dopo la foto)

Consigli

Il caschetto è il vero protagonista di questa stagione invernale: quindi si possono scegliere dei carré pieni e con delle scalature appena accennate o nulle. Su una capigliatura molto voluminosa si possono realizzare delle sfilature in vari punti del capo, per creare texture e rendere la chioma molto più leggera. Sul bob si può optare per una piega super liscia alla Valentina di Crepax, per un look molto sensuale ed elegante al tempo stesso. Si può realizzare anche uno styling molto naturale: in questo caso si può utilizzare il diffusore e le mani, per creare una piega messy. (Continua dopo la foto)

Variazioni dell’hairstyle

Su un carré di questo tipo si può abbinare anche una frangia, per rendere la chioma molto più originale. Ad esempio si può scegliere una frangia a tendina dove sono presenti delle ciocche sfilate che incorniciano il volto. Sulla curtain bangs si può optare per uno styling mosso davvero irresistibile. Una frangia da provare è quella la cui lunghezza arriva alle sopracciglia e questa risulta essere molto leggera. Poi non può mancare quella cortissima che arriva a metà fronte e in questo caso si può creare una piega liscissima.