Tendenze tagli di capelli corti per l’autunno 2021, il carré di Alessandra Amoroso e il nuovo pixie bob

I grandi protagonisti di questo autunno 2021 sono i tagli di capelli corti e in particolare il nuovissimo pixie bob e il carré sfoggiato da Alessandra Amoroso.

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza in ogni periodo dell’anno e ovviamente non possono mancare nemmeno in questo autunno 2021. In particolare si può realizzare il carré di Alessandra Amoroso. Questo tipo di chioma è ideale per avere sempre un look molto sbarazzino e ovviamente irresistibile.

Tendenze tagli di capelli corti autunno 2021

I carré corto risulta essere il vero protagonista dell’imminente stagione autunnale. La lunghezza di questa capigliatura arriva leggermente sotto le orecchie. Inoltre Alessandra ha pensato di creare anche una frangetta corta che le regala uno stile molto fresco e giovanile. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha realizzato una piega leggermente mossa. La tonalità del taglio corto in questione è un bel biondo caramello e questo risulta essere molto caldo. Questa chioma è molto facile da gestire e anche da acconciare: quindi il carré può essere scelto da tutte le donne.

Novità tagli di capelli corti

Tra i tagli corti non può mancare nemmeno il famoso french bob: su quest’ultimo sono presenti delle leggere scalature e anche una frangia pari. Il french bob è perfetto su un viso ovale e invece va evitato su quelli troppo allungati. Poi esiste anche il pixie bob e questo risulta essere molto corto sulla nuca e ai lati del volto sono presenti dei ciuffi molto più lunghi. Questo hairstyle può essere portato liscio o messo senza nessun problema. Il pixie bob è ideale per valorizzare una capigliatura fina o poco folta. Sulla chioma in questione si possono realizzare anche dei colpi di luce, per rendere il taglio molto più originale. (Continua dopo le foto)

Altri tagli corti da copiare

Il classico pixie cut è di tendenza anche in questo autunno 2021 e ultimamente è sfoggiato anche dalla cantante Rihanna. La chioma in questione è molto corta e può essere abbinata a dei lineamenti regolari. Su questo pixie cut possono realizzare anche delle tonalità molto vivaci, per avere un look molto più originale: quindi sono ideali il fucsia, il biondo platino, il rosso e il blu. Va ricordato che questo hairstyle è indicato per una ragazza che non ha mai paura di osare, quindi durante la scelta va fatta sempre molta attenzione. Ormai è arrivato il momento giusto per realizzare un nuovo taglio di capelli corti.