Tendenze tagli di capelli corti inverno 2021, il pixie cut di Violante Placido e il carré

I tagli di capelli corti sono di tendenza anche in questo inverno 2021, in particolare si possono realizzare il carré e il pixie cut di Violante Placido.

Ultimamente Violante Placido ha rinnovato il suo look e ha realizzato un bel taglio di capelli corti. Più precisamente l’attrice ha optato per un pixie cut e quest’ultimo le regala un look molto più giovanile. La chioma in questione non può mai mancare in questo inverno 2021 ed è perfetta per non passare mai inosservate.

Moda capelli, i tagli corti più sfiziosi per l’inverno 2021

Il taglio di Violante Placido risulta essere un pixie cut leggermente più lungo del solito e anche molto più sbarazzino. Sulla chioma sono presenti molte scalature, per rendere la capigliatura molto più leggera. Violante per completare il taglio ha abbinato anche un ciuffo laterale e questo è perfetto per mettere in evidenza il viso. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega messy. La tonalità di questo pixie è un biondo grano davvero molto originale. Violante ha pubblicato la foto con il suo nuovo look in vari social e ovviamente ha ottenuto molti like da tutti i suoi fans. (Continua dopo la foto)

Consigli per una chioma corta al top

Il pixie di Violante Placido è anche un perfetto anti age e in particolare se viene sfoggiato al naturale, quindi va preso subito in considerazione. Invece per creare una piega messy come quella dell’attrice si devono seguire alcuni passaggi: per prima cosa sulla capigliatura si deve applicare un prodotto texturizzante. Successivamente si può iniziare ad asciugare i capelli utilizzando il phon e con le mani ci si può aiutare per modellare le varie ciocche. (Continua dopo la foto)

Per definire il ciuffo si deve utilizzare ovviamente l’asciugacapelli e una spazzola piatta. Per completare la piega non può mancare un prodotto per la definizione dello styling e questo può essere morbido e dal finish opaco. Con questo prodotto si possono definire ulteriormente le varie ciocche di capelli.

Novità tagli corti inverno 2021

Tra i tagli di capelli corti è di tendenza anche il bob: la lunghezza di quest’ultimo sfiora le spalle e sono presenti delle sfilature molto marcate. Su questo taglio si può abbinare anche una frangetta che arrivi alle sopracciglia, per sottolineare lo sguardo. La piega del caschetto in questione può essere mossa o liscia. Invece il carré arriva al mento e lunghezza risulta essere rigorosamente pari e in questo caso si può optare per uno styling super liscio e impeccabile. Il carré è perfetto sui visi ovali e molto regolari, quindi durante la scelta si deve fare molta attenzione.