Tendenze tagli di capelli autunno-inverno 2021, il bob mosso naturale di Martina Colombari

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli e in particolare si può copiare il bob mosso portato da Martina Colombari.

Ultimamente la bella Martina Colombari su una foto pubblicata su Instagram si è mostrata con la chioma al naturale e ovviamente ha ottenuto molti like da tutti i suoi ammiratori. Il taglio in questione e lo styling possono essere fonte d’ispirazione per questo autunno-inverno 2021.

Tendenze tagli di capelli autunno-inverno 2021

Martina Colombari sfoggia un bob la cui lunghezza sfiora le spalle. Sulla chioma sono presenti delle leggere scalature, ideali per rendere il taglio molto più leggero. L’ex Miss Italia ha optato per uno styling mosso molto naturale e ha abbinato una riga laterale. Questo hairstyle le dona veramente molto e le regala uno stile molto più giovanile. Martina ha 46 anni, ma con questo taglio ne dimostra molti di meno e quindi ha fatto veramente un ottima scelta.

Le chiome ricce o mosse

I capelli mossi o ricci sono i protagonisti dei prossimi mesi. Una chioma di questo tipo deve essere sempre bene valorizzata e inoltre deve risultare sempre perfettamente sana. Va ricordato che i vari ricci devono essere ben definiti e quindi si devono utilizzare dei prodotti adatti. Un caschetto come quello portato dalla Colombari può avere uno styling messy-chic, per uno stile alla francese davvero irresistibile. Si può scegliere anche una chioma che arrivi ben oltre le spalle e in questo caso si può creare uno styling molto vaporoso che ricorda gli anni ’80.

Consigli

Sui capelli ricci si può utilizzare uno shampoo molto delicato: quest’ultimo è ideale per avere un’azione idratante e per rendere la capigliatura molto più elastica. Sulle chiome curly non può mai mancare una maschera nutriente, per eliminare l’effetto crespo davvero inguardabile e ammorbidire il fusto. Questo prodotto può essere utilizzato sui capelli nelle giornate umide e piovose. Invece nella fase asciugatura si può preferire un prodotto per lo styling e questo è perfetto per definire e ravvivare i boccoli. Molto meglio se su questo prodotto è presente anche la protezione scudo contro il calore, per proteggere perfettamente i capelli dal phon o dalla piastra. Quindi bisogna fare molta attenzione durante la scelta o chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Questo è il momento ideale per realizzare la chioma sfoggiata da Martina Colombari.