Tendenze tagli di capelli antiage e outfit autunno 2022, l’abito e la chioma lunga di Federica Masolin

Questo autunno 2022 si può copiare il taglio di capelli lunghi sfoggiato da Federica Masolin e il suo abito corto.

Federica Masolin è la giornalista più famosa di Sky che con il suo look ha conquistato uomini e donne. La bella Federica ultimamente ha sfoggiato un outfit davvero meraviglioso. Più precisamente la Masolin ha indossato un vestito molto corto e inoltre i suoi capelli lunghi sono la vera tendenza dell’imminente autunno 2022. Entrambe le proposte rendono lo stile molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità outfit antiage autunno 2022

Durante la diretta dell’ultima gara di Formula 1, Federica Masolin ha sfoggiato un look davvero molto glamour. La giornalista ha scelto un abito molto corto e aderente. In questo modo la silhouette risulta essere ben in evidenza. Il vestito è a maniche lunghe, ed è presente il colletto. Il dettaglio che caratterizza questo abito di colore beige è la lunga cerniera sul davanti. Per completare il look, Federica ha abbinato un paio di anfibi di colore nero. Che dire, con questo outfit la Masolin ha incantato tutto il Circuito della Formula 1.

Tagli di capelli antiage tendenze autunno 2022

Federica Masolin porta da moltissimo tempo dei lunghi capelli. Su quest’ultimi sono presenti delle leggere scalature e queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la giornalista ha creato una piega liscia che risulta essere molto morbida. Inoltre per completare l’hairstyle ha abbinato anche una riga centrale. La tonalità della chioma è castano chiaro sulle radici e invece da metà lunghezza fino alle punte è presente un balayage biondo. Una capigliatura di questo tipo ha bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare dei prodotti adatti: quindi non possono mancare uno shampoo e un balsamo delicati e una maschera nutriente da applicare una volta alla settimana.

Curiosità e consigli

L’abito e l’hairstyle di Federica Masolin sono la giusta ispirazione per questo autunno 2022. La giornalista ha 37 anni, ma sembra sempre una ragazzina e tutto questo è merito del suo splendido look. Quindi questo outfit può essere preso in considerazione da una donna che vuole dimostrare meno anni. Adesso resta solamente il tempo per scegliere la proposta più adatta, per accogliere la stagione autunnale ormai alle porte.