Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022, la chioma XL di Belen Rodriguez e lo skater bob

I tagli di capelli ringiovanenti in questa estate 2022 sono lo skater bob e la chioma XL portata da Belen Rodriguez.

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli e questi sono ideali per rendere il volto molto più giovanile. In particolare si può prendere ispirazione da Belen Rodriguez che ha sfoggiato una meravigliosa chioma XL. Inoltre si può optare anche per il nuovo skater bob. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della stagione.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Ultimamente la bella Belen Rodriguez ha rinnovato il suo look è ha realizzato una capigliatura XL. Più precisamente quest’ultima arriva oltre i fianchi e regala alla modella uno stile molto sbarazzino. Per quanto riguarda lo styling, Belen ha creato delle onde molto leggere e quasi crespe, per un risultato finale davvero irresistibile. Questa chioma è frutto di extension molto lunghe, ma comunque la Rodriguez ha lanciato la nuova tendenza della stagione estiva. La modella ha mostrato il suo nuovo hairstyle durante uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti like.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Nei prossimi mesi si può provare il nuovo skater bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio che arriva all’altezza delle orecchie. Questa chioma è presente una forma squadrata e il perimetro molto sfumato. La capigliatura in questione può essere sfoggiata dalle donne di tutte le età e questa è davvero una bella notizia. Lo skater bob può essere realizzato su dei capelli lisci o liscissimi perché conserva alla perfezione le caratteristiche del taglio geometrico. Invece su una chioma voluminosa e grossa si possono creare delle rasature interne. Vanno evitate le onde e i ricci perché fanno perdere l’anima di questo taglio, quindi attenzione.

Gli hairstyle ringiovanenti continuano

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare un caschetto che arriva al mento e questo dev’essere pari. Sulla capigliatura si può creare uno styling liscio con la riga laterale. Per avere uno stile molto più glamour, sul bob si possono realizzare delle morbide onde. Il pixie cut può essere scelto nella versione molto corta, dove sono presenti sfilature e scalature. In questo caso è perfetto lo styling super spettinato. Invece la lunghezza del lob può arrivare alle spalle e si possono realizzare delle scalature, in particolare ai lati del viso. Su questo long bob si può abbinare anche una frangia sfilata e leggera.