Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il lob wavy di Charlotte Casiraghi

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli ringiovanenti, in particolare si può optare per il taglio alla garçonne e il lob wavy di Charlotte Casiraghi.

I tagli capelli di questa estate 2022 sono perfetti per avere sempre uno stile glamour e giovanile allo stesso tempo. In particolare si può prendere ispirazione da Charlotte Casiraghi che ha sfoggiato un lob wavy davvero irresistibile. Inoltre si può anche realizzare il taglio alla garçonne che risulta essere sempre alla moda. Quindi adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Charlotte Casiraghi cambia molto spesso il suo hairstyle e ultimamente ha realizzato un meraviglioso lob wavy. La lunghezza di quest’ultimo arriva all’altezza delle spalle. Per quanto riguarda lo styling, la figlia di Carolina ha creato una piega ondulata e stropicciata con la riga centrale. Questa chioma regala a Charlotte un look molto femminile. La figlia di Carolina ha pubblicato la foto con il suo nuovo taglio di capelli direttamente su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti like.

Consigli

Le beach waves possono essere realizzate su ogni tipologia di capello, tranne quelle molto crespe e ricce. Realizzare questo styling è davvero molto facile. Per prima cosa si deve detergere la capigliatura e successivamente si deve applicare uno spray texturizzante ai sali marini. A questo punto i capelli possono essere fatti asciugare all’aria. Si può anche applicare sulla chioma uno spray volumizzante pre-asciugatura e poi procedere con il phon e il diffusore. In questo caso si deve lasciare libero il capello di ricreare l’ondulazione naturale.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Invece per una donna che vuole osare è perfetto il taglio alla garçonne. Quest’ultimo è ideale anche per avere un effetto ringiovanente immediato. Negli anni ’50 la prima a sfoggiare questo taglio è stata Audrey Hepburn e da allora è diventato l’hairstyle più richiesto nei vari saloni. Successivamente hanno scelto questo taglio di capelli anche Linda Evangelista, Mia Farrow, Winona Ryder e Keri Russel. Si tratta di una chioma molto energica e perfetta per essere sempre al centro dell’attenzione. Il taglio alla garçonne è la proposta giusta da sfoggiare nella stagione estiva, per combattere il caldo e l’afa e ovviamente avere molta più freschezza. Adesso resta solamente i tempo di scegliere la capigliatura più adatta.