Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il carré di Federica Pellegrini e il lob

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli ringiovanenti, in particolare si può optare per il lob o il carré di Federica Pellegrini.

I tagli capelli da scegliere in questa estate 2022 sono davvero tanti e questi sono perfetti per rendere il viso molto più giovanile. Ad esempio si può prendere ispirazione da Federica Pellegrini che sfoggia con molta disinvoltura un carré. Inoltre si può optare anche per il bi-bob e il lob e anche questi sono perfetti in ogni occasione. Adesso è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime novità.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Il carrè portato da Federica Pellegrini risulta essere sempre molto trendy. La lunghezza di questa chioma arriva alle clavicole e sono presenti delle leggere scalature. Per completare il tutto, l’ex campionessa di nuoto ha abbinato una frangia dallo stile retrò-chic. Il dettaglio in questione ricorda molto il look di Brigitte Bardot. Federica ha rinnovato anche la sua tonalità di capelli e ha optato per un blonde molto chiaro. Quest’ultimo è perfetto per illuminare nel migliore dei modi il volto e inoltre la nuance è anche molto solare. Per quanto riguarda lo styling, il carré può essere portato con con una piega mossa e messy o in versione ultra sleek. Questo taglio di capelli può essere preso subito in considerazione, per avere uno stile molto glamour.

Consigli da seguire

Il caschetto biondo sfoggiato da Federica Pellegrini ha bisogno di alcuni accorgimenti. Per avere una tonalità sempre brillante, piena e sana si devono utilizzare delle maschere adatte, per la propria sfumatura di blonde. Ad esempio si possono scegliere dei toner e questi vanno applicati dopo avere fatto lo shampoo. In questo modo, il colore è perfettamente valorizzato. Invece in salone si può optare per delle colorazioni acide tono su tono. Quest’ultime sono molto facili da applicare e sono indispensabili per avere un biondo sempre lucente e per glossare la chioma.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

In questo momento è molto gettonato anche il bi-bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto corto e molto voluminoso. Questa chioma piace molto anche alle star di Tik Tok. Poi non può mai mancare il famoso lob che resiste in ogni periodo dell’anno. In questo caso si possono creare le beach waves o il meraviglioso effetto wet. Sui capelli lunghi e sfilati si può abbinare la famosa bottleneck bang e questa è sfoggiata anche da Emily Rataikowski. Finalmente è arrivato il momento di scegliere l’hairstyle preferito.