Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il blunt bob e il mullet di Kristen Stewart

Questa estate 2022 tra i tagli capelli ringiovanenti più di tendenza si può optare per il wavy bixie e il mullet sfoggiato da Kristen Stewart.

Per avere un look molto più giovanile si deve sfoggiare un nuovo taglio di capelli. Le proposte sono davvero tante e sono perfette per accontentare tutte le donne. In particolare si può prendere ispirazione da Kristen Stewart che ha realizzato il mullet. Tra gli hairstyle più gettonati nei prossimi mesi si può optare anche per il blunt bob e il wavy bixie. Finalmente è arrivato di scoprire tutte le ultime tendenze del momento.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Il grande protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il blunt bob. Si tratta di un caschetto dalle linee molto precise. Su questa chioma si può abbinare una frangia leggera. Per quanto riguarda lo styling è ideale una piega mossa, per avere uno stile molto più sbarazzino e casual. Invece il wavy bixie mixa le caratteristiche del bob e del pixie cut. Sulla capigliatura in questione si possono creare delle onde morbide. Per impreziosire il wavy bixie non può mancare una mollettina bijoux, per un look retrò è molto femminile.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Sullo shag sono presenti delle scalature molto marcate, per avere un bel movimento. Sulla chioma si può realizzare uno styling mosso e spettinato. Lo shag è indicato per una donna dallo spirito ribelle. Anche i capelli lunghi sono sempre molto gettonati nei vari saloni. Su questo tipo di capigliatura si possono creare delle sfilature leggere solamente sulle punte o ai lati del volto, per incorniciarlo. Questo tipo di chioma ha bisogno di molte cure e quindi si può utilizzare un leave in anti crespo.

Gli hairstyle ringiovanenti dell’estate 2022 continuano

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione da Kristen Stewart che ha sfoggiato un meraviglioso mullet. L’attrice ha optato per una capigliatura dove sono presenti scalature molto accentuate, per uno stile molto rock e un po’ fuori dagli schemi. Ha scelto il mullet anche Ursula Corberò.

Il taglio di capelli in questione si abbina perfettamente ai lineamenti ben definiti dell’attrice. Il mullet di Ursula è perfetto per avere un look elegante, grintoso e raffinato nello stesso tempo. Questo hairstyle può essere portato al naturale o si possono aggiungere delle schiariture con la tecnica del balayage. In questo modo si crea molta più dinamicità alla capigliatura. Invece una donna che vuole sempre osare può optare per le tonalità: blu, rosso intenso e fucsia. Inoltre il mullet può essere abbinato anche alle chiome grigie, bianche o argento.