Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022, il lily cut e lo shag di Miley Cyrus

Questa primavera-estate 2022 i tagli capelli più gettonati sono lo shag di Miley Cyrus e il lily cut.

I tagli capelli di tendenza nella primavera-estate 2022 risultano essere tutti molto glamour e ovviamente irresistibili. Le chiome possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età e quindi sono subito da prendere in considerazione.

Novità tagli capelli primavera-estate 2022, il mixie

Il grande protagonista dei prossimi mesi è senza nessun dubbio il mixie. La forma di questo taglio ricorda molto la forma di un pixie cut cresciuto, ma con molto più movimento. Il mixie è perfetto per addolcire e incorniciare ogni tipologia di volto. Questo taglio può essere portato con uno styling ondulato e leggermente messy. Invece per una serata importante si può creare una piega super liscia. Un prodotto che non può mai mancare con il mixie è uno spray texturizzante e questo va utilizzato con i capelli asciutti o umidi.

Moda tagli capelli primavera-estate 2022, il nuovo lily cut

Nei prossimi mesi si può optare anche per il nuovo lily cut. Si tratta di una lunghezza media nella quale sono presenti delle scalature interne molto forti che regalano un bel movimento al tutto. Questo taglio di capelli si abbina molto facilmente su tutti i lineamenti. Il lily cut può essere portato liscio o riccio senza nessun problema. La capigliatura può arrivare oltre le spalle o può essere anche un po’ più lunga, però sempre senza esagerare. Sulla chioma è ideale la frangia a tendina che regala uno stile molto più rock. Per enfatizzare la texture e il movimento dei capelli si può utilizzare uno spray all’acqua di mare.

Altri hairstyle per la primavera-estate 2022

Ultimamente Miley Cyrus ha realizzato uno shag che risulta essere molto morbido. Sulla capigliatura della cantante sono presenti delle scalature lunghe che rendono l’hairstyle molto più femminile. Queste sono ideali per regalare movimento alla capigliatura e farla apparire molto più folta. Miley ha creato uno styling spettinato e molto sbarazzino. La frangia a tendina è portata aperta e questa si allunga molto delicatamente ai lati del volto. Lo shag di Miley può essere portato mosso o liscio e può essere acconciato molto velocemente. Quindi questo taglio può essere definito con spazzola e piastra o fatto asciugare naturalmente all’aria. Finalmente è arrivato il momento ideale per scegliere il taglio di capelli più adatto.