Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022, il bob e la chioma lunga di Noemi

Questa primavera-estate 2022 sono di tendenza la chioma lunga sfoggiata da Noemi e l’immancabile bob.

I nuovi tagli capelli di questa primavera-estate 2022 sono tutti molto facili da portare e inoltre regalano uno stile glamour in ogni occasione. Quindi è arrivato il momento di scoprire i vari hairstyle più di tendenza.

Novità tagli capelli primavera-estate 2022

Il bob è sempre gettonato in ogni stagione e può essere scelto dalle donne di ogni età. Questa chioma risulta essere più corta dietro e leggermente più lunga sul davanti. Per quanto riguarda lo styling è perfetta una piega mossa e spettinata con la riga laterale. Il caschetto in questione è davvero molto cool è può essere preso subito in considerazione. Un taglio corto è sempre molto facile da gestire e può essere scelto dalle donne di tutte le età. Sulla chioma le punte possono essere arrotondate e molto morbide.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022

Nella primavera-estate 2022 non può mancare un caschetto pari che incornicia perfettamente il volto. Su questo bob si può creare una riga centrale e uno styling liscio con le punte pettinate verso l’interno. Si può prendere ispirazione anche da Demi Lovato che ultimamente ha optato per un bel taglio estremo. Più precisamente la cantante ha rasato la sua capigliatura, per un look molto originale. Per completare l’hairstyle, Demi ha realizzato un tatuaggio sul capo, una dedica alla sua nonna. Le donne con i capelli ricci sono molto fortunate perché nei prossimi mesi sono i grandi protagonisti. Su queste capigliature si può realizzare ogni tipo di taglio e il volume estremo non può mai mancare.

Gli hairstyle continuano

I capelli lunghi e lunghissimi sono sempre amati da moltissime ragazze. Sulle chiome si possono creare delle scalature e queste devono essere concentrate sulle punte. Lo styling può essere mosso o liscio e tutto questo in base alle varie occasioni ed esigenze. I capelli lunghi sono sfoggiati con molta disinvoltura anche da Noemi. Per completare un taglio di capelli è perfetta la frangia che può essere sfilata e molto morbida. Questo dettaglio può essere scelto anche per nascondere le prime rughe sulla fronte. Il momento giusto per per scegliere e realizzare tanti nuovi tagli di capelli è finalmente arrivato, quindi è meglio approfittarne subito.