Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022, il bob e la chioma lunga di Filippa Lagerback

Tra i tagli capelli più di tendenza in questa primavera-estate 2022 si possono realizzare il caschetto e la chioma lunga di Filippa Lagerback

I tagli capelli di tendenza in questa primavera-estate 2022 risultano essere tutti irresistibili, ma ce ne sono almeno un paio che conquisteranno i lettori. Dalla chioma lunga di Filippa Lagerback fino al bob rivisitato, scopriamo questi hairstyle che risultano perfetti in ogni occasione e quindi resta solamente il tempo per scegliere la chioma preferita.

Novità tagli capelli primavera-estate 2022, bob molto corto

Il grande protagonista dei prossimi mesi è senza nessun dubbio un caschetto molto corto. Su questa capigliatura sono presenti delle scalature che creano dei veri e propri strati, per avere sempre un bel movimento. Sul caschetto in questione si può creare uno styling mosso e spettinato. Sempre molto amato dalle donne anche il lob. Questo caschetto lungo regala uno stile molto femminile e può essere realizzato sui capelli fini. Il lob può essere portato sia con la riga laterale che centrale senza nessun problema. Su questo long bob si può abbinare una piega mossa o super liscia.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022, il caschetto pari

La lunghezza del caschetto pari arriva leggermente sopra le spalle. Sul bob in questione è perfetto uno styling mosso, per avere uno stile molto sbarazzino. Invece una donna che vuole osare può optare per lo shag: questo è un taglio molto scalato che ricorda lo stile degli anni ’70. Va ricordato che lo shag è ideale sui capelli fini, per creare molto più volume. Un bob che arriva al mento può essere abbinato con una frangetta riccia o mossa.

Tagli di capelli moda primavera-estate 2022, Filippa Lagerback

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione anche dall’hairstyle sfoggiato da Filippa Lagerback. La showgirl porta una chioma lunga e su questa sono presenti delle leggere scalature. Filippa ai lati del volto ha aggiunto due ciuffi e questi sono perfetti per incorniciarlo. La conduttrice sulla sua chioma ha realizzato uno styling liscio e molto naturale: però su questa capigliatura si può creare anche una piega mossa. La Lagerback per i suoi capelli ha scelto un tono più chiaro della sua base naturale e su questo ha creato delle schiariture molto sottili. Quest’ultime sono molto luminose e sono ideali per regalare molta tridimensionalità sulla capigliatura. Il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli è finalmente arrivato. Quindi resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito da sfoggiare in questa frizzante primavera-estate 2022.