Tendenze tagli capelli primavera 2022, la chioma lunga di Mara Venier e il french bob

Questa primavera 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli molto glamour, in particolare si può optare per il french bob o la chioma lunga di Mara Venier.

Dai saloni più famosi continuano ad arrivare molte nuove proposte per quanto riguarda i tagli di capelli di tendenza per questa primavera 2022. Di soluzioni non mancano, anzi ce n’è per tutti i gusti. Dal boule al mullet, dal french bob fino ai capelli lunghi di Mara Venier. Fatta questa premessa, resta solamente il tempo per scegliere l’hairstyle preferito attraverso le foto riportate qui sotto!

Novità tagli capelli primavera 2022, french bob

Un taglio di capelli molto gettonato è il french bob. La lunghezza di questo hairstyle arriva all’altezza degli zigomi. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere e queste sono perfette per avere un bel movimento. Sul french bob si può abbinare una frangia lunga e sfilata. Per quanto riguarda lo styling si può optare per una piega liscia e molto naturale.

Tendenze tagli capelli primavera 2022, il boule e il mullet

Il boule è una capigliatura corta e leggermente sfilata. La chioma in questione può essere portata con ogni tipo di styling, per avere uno stile sempre glamour. Invece sul mullet sono presenti delle scalature molto marcate. Per completare l’hairstyle non può mancare una frangia piena che sottolinea nel migliore dei modi lo sguardo. Su questo taglio è ideale una piega mossa, spettinata e voluminosa. Per rendere il mullet molto più originale si può abbinare una tonalità cioccolato con delle schiariture sabbia. (Continua dopo le foto)

Altri hairstyle irresistibili primavera 2022, il taglio di capelli lunghi di Mara Venier

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione anche dalla chioma lunga sfoggiata da Mara Venier. Sulla chioma della conduttrice sono presenti delle scalature molto leggere sulle lunghezze. Queste sono perfette per regalare alla capigliatura un bel volume molto naturale. Mara sui suoi capelli crea una riga laterale e una piega liscia.

L’attrice è fedele da molti anni alla tonalità biondo vaniglia: quest’ultimo risulta essere molto luminoso ed è perfetto per avere un look molto più giovanile. La nuance ha bisogno anche di molte cure e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti anti giallo e questi devono contenere pigmenti violacei. Inoltre per avere un colore come appena fatto non possono mancare dei frequenti appuntamenti in salone per i ritocchi. La chioma lunga di Mara è ideale sui volti ovali e invece va evitata su quelli allungati o scavati. Questo è veramente il momento giusto per rinnovare il proprio look e sfoggiare dei nuovi ed irresistibili tagli di capelli.