Tendenze tagli capelli primavera 2022, il wavy side bob di Rocio Munoz Morales

Tra i tagli capelli di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per il lob e il wavy side bob di Rocio Munoz Morales.

Recentemente Rocio Munoz Morales ha rinnovato il suo hairstyle e ha lanciato la giusta ispirazione per questa primavera 2022. Più precisamente l’attrice ha realizzato un meraviglioso bob e quindi questo è subito da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

La lunghezza del taglio sfoggiato da Rocio Munoz Morales risulta essere pari. La modella porta la sua chioma leggermente mossa. Per realizzare delle onde molto ampie si può utilizzare il ferro o la capigliatura può essere portata anche al naturale. Un dettaglio molto glamour è ovviamente la riga laterale, la vera tendenza della stagione primaverile. Questo caschetto regala a Rocio uno stile molto chic e glamour allo stesso tempo.

Consigli

Il wavy side bob è proprio il taglio capelli del momento e quindi va assolutamente provato. L’asimmetria regala immediatamente un bel volume su tutta la chioma e anche un bel movimento. La lunghezza scelta dall’attrice è davvero perfetta perché permette di creare molti tipi di styling, in base alle varie occasioni. Ad esempio sui red carpet, Rocio crea una piega che ricorda gli anni ’20: in questo caso sono presenti delle onde strutturate e queste sono sapientemente fissate con del gel. Invece altre volte la modella crea dei raccolti molto semplici e lascia liberi dei ciuffi frontali più corti. Il caschetto risulta essere anche molto leggero e tutto questo grazie alle scalature appena accennate. Questo hairstyle può essere portato dalle donne di ogni età, per avere uno stile easy-chic.

Novità tagli capelli primavera 2022

Nella primavera 2022 si può realizzare anche il bob classico. La lunghezza di questa chioma arriva al mento e si possono aggiungere delle sfilature leggere. Anche il lob è sempre di tendenza e può essere abbinato a una riga laterale e uno styling mosso. Sempre sul long bob si possono creare delle sfilature solamente ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. In questo caso è ideale una frangia dritta che sfiori le sopracciglia. I capelli lunghi non possono mai mancare e la lunghezza può essere pari o si possono realizzare delle scalature sulle punte. Questo è il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli per la stagione primaverile.