Tendenze tagli capelli over 50 inverno 2021-2022, la chioma lunga di Demi Moore

Per questo inverno 2021-2022 le donne over 50 possono scegliere molti tagli di capelli, ad esempio possono realizzare la chioma lunga di Demi Moore o il bob.

Tra i tagli di capelli, il grande protagonista dell’inverno 2021-2022 è senza nessun dubbio il bob. Questo hairstyle può essere sfoggiato anche dalle donne over 50 perché risulta essere molto giovanile e glamour al tempo stesso.

Tendenze tagli capelli over 50 inverno 2021-2022

Il bob ha conquistato anche molte star che hanno sfilato sui vari red carpet e inoltre questa chioma ultimamente è sfoggiata anche da Alba Parietti. Il bob può essere scelto nella versione corta o leggermente più lunga; inoltre può essere portato mosso, liscio o riccio. Se invece il tempo è molto poco, la chioma in questione può essere sfoggiata anche senza piega, per un risultato finale molto più naturale ed irresistibile. Il caschetto è la soluzione ideale per avere un look sempre molto curato in ogni occasione. (Continua dopo la foto)

Tonalità capelli di moda nell’inverno prossimo

Per completare il bob nel migliore dei modi si possono abbinare anche diverse tonalità: però va sempre ricordato di scegliere delle nuance chiare e queste sono perfette per illuminare il volto. Ad esempio si può optare per il biondo miele, il caramello o il castano chiaro. Anche il colore rosso può essere scelto dalle donne over 50 e in questo caso si può optare per il rame e il mogano. Per avere una chioma molto più originale è perfetto il degradé da scegliere nei toni del biondo o del castano. Tutte queste tonalità sono ideali per nascondere anche dei capelli bianchi. (Continua dopo la foto)

Altri tagli capelli per le over 50

Le donne over 50 possono prendere in considerazione anche le capigliature lunghe. Ultimamente Demi Moore sta portando l’hairstyle in questione e questo le regala uno stile molto più sbarazzino. Di solito l’attrice sfoggia una riga centrale con una piega liscia. (Continua dopo la foto)

Sui capelli di Catherine Zeta-Jones sono presenti anche delle sfilature, per avere un bel movimento sulla capigliatura. Jennifer Aniston sul suo taglio di capelli ha realizzato molte scalature e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo.

A questo tipo di chioma si può abbinare una frangia a tendina, per nascondere delle piccole rughe sulla fronte. Si può optare anche per un ciuffo laterale e questo può essere portato liscio o si possono creare delle onde molto leggere.