Tendenze tagli capelli medi estate 2022, è gettonata la curtain bangs e il lob di Chiara Francini

Tendenze tagli capelli medi estate 2022, è gettonata la curtain bangs e il lob di Chiara Francini

Questa estate 2022 sono si tendenza i tagli medi, in particolare si può realizzare il lob di Chiara Francini e l’immancabile frangia a tendina.

I grandi protagonisti dell’estate 2022 sono senza nessun dubbio i tagli capelli medi. Nei prossimi mesi si può copiare il meraviglioso lob sfoggiato con molta disinvoltura da Chiara Francini. Inoltre per completare l’hairstyle non può mancare la curtain bangs. Tutte queste capigliature regalano uno stile molto fresco e inoltre possono essere sfoggiate dalle donne di tutte le età. Quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Tendenze tagli capelli medi estate 2022

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione dall’hairstyle sfoggiato ultimamente da Chiara Francini. L’attrice ha realizzato un lob che sfiora le spalle. Su questa chioma sono presenti delle leggere scalature verticali. Per quanto riguarda lo styling, Chiara ha creato una riga laterale e una piega mossa: quest’ultima è perfetta per avere uno stile molto sbarazzino. Questo taglio può essere realizzato anche sui capelli fini, per avere molto più volume.

Novità tagli capelli medi estate 2022

Un long bob può essere rigorosamente pari e in questo modo lo stile risulta essere molto elegante e chic. Si tratta di un taglio senza tempo, essenziale e minimalista. Anche su una chioma riccia si può realizzare una lunghezza media. In questo caso è meglio optare per un taglio leggermente arrotondato, per seguire la forma dei ricci. Va ricordato che i boccoli devono essere sempre ben definiti e per averli in questo modo si devono utilizzare dei prodotti adatti. Invece su un lob che arriva sotto le spalle si possono abbinare delle scalature molto leggere solamente sulle punte davanti. In questo modo il volto è perfettamente incorniciato e senza svuotare la capigliatura.

Gli hairstyle dell’estate 2022 continuano

Su una lunghezza media non può mai mancare la curtain bangs. Il dettaglio in questione è ideale per sollevare lo sguardo e nascondere i primi segni del tempo presenti sulla fronte. Si può scegliere anche una frangia a tendina più dritta e sempre sfilata. Anche su dei capelli molto folti o difficili da gestire è sempre indicato un taglio medio. Questa capigliatura deve essere pari e con la riga centrale. Sulla chioma si può realizzare uno styling mosso o liscio, per avere sempre uno stile molto glamour.