Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped
I tagli di capelli lunghi regalano uno stile molto sensuale e femminile al tempo stesso, quindi possono essere scelti per questo autunno-inverno 2021. Inoltre possono essere acconciati sempre diversamente. La chioma in questione è sfoggiata anche dalla bella Jennifer Lopez che sembra sempre una ragazzina.
Novità tagli capelli lunghi autunno-inverno 2021
Jennifer Lopez ogni volta che porta un nuovo hairstyle lancia sempre delle nuove tendenze. In questo periodo sta sfoggiando un meraviglioso taglio lungo che le dona anche molto e ha un sicuro effetto antiage. Sui capelli lunghi della cantante sono presenti delle scalature più o meno marcate e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Per completare il taglio, JLo ha abbinato una frangia a tendina dallo stile anni ’70: quest’ultima regala a Jennifer uno stile molto chic. La chioma lunga di Jennifer Lopez è opera di Chris Appleton. L’hairstylist ha allungato il long bob della cantante utilizzando delle extension che oltretutto non si notano. Quindi il risultato finale è davvero perfetto, da copiare assolutamente. (Continua dopo la foto)
Per avere un look molto più fresco si può optare per lo styling di Jennifer Lopez. Quest’ultima ha creato una piega leggermente mossa e vaporosa; invece per la frangia ha scelto uno styling morbido e spettinato. I vari riflessi sunkissed presenti sulla chioma sono perfetti per illuminare il volto della cantante. Il dettaglio che rende questo taglio lungo molto originale è senza nessun dubbio la frangia a tendina. La curtain bangs si nota e si ama immediatamente. (Continua dopo la foto)
Tendenze capelli lunghi
Porta dei capelli lunghi anche la bella Miriana Trevisan, attualmente concorrente del «Grande Fratello Vip»: più precisamente la showgirl sfoggia questo tipo di chioma dai tempi di «Non è la Rai». In questo periodo la Trevisan ha abbinato anche lei una frangia a tendina sulla chioma e questa mette in evidenza il suo sguardo. Miriana sulla sua capigliatura crea quasi sempre una piega leggermente mossa. Invece per quanto riguarda la tonalità dei capelli, la showgirl ha optato per un colore Marron Glacé molto caldo: questo è impreziosito da alcune sfumature miele. Quindi questo è veramente il momento più indicato per scegliere e realizzare dei tagli capelli lunghi.