Tendenze tagli capelli lunghi estate 2022, la chioma di Anne Hathaway e la frangia bold

Questa estate 2022 sono di tendenza i tagli lunghi e si può prendere ispirazione dalla chioma portata da Anne Hathaway e non può mancare la frangia bold.

I tagli capelli lunghi sono sempre molto gettonati e quindi non possono mancare nemmeno in questa bollente estate 2022. In particolare si può copiare la chioma sfoggiata ultimamente da Anne Hathaway, per avere sempre uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2022

Anne Hathaway ha realizzato un taglio lungo rigorosamente pari. Su questa chioma sono presenti delle curtain bangs molto più lunghe sui lati. Queste scivolano verso il resto delle lunghezze e creano una meravigliosa onda, per incorniciare perfettamente il volto dell’attrice. Per quanto riguarda lo styling, Anne ha abbinato una piega liscia. L’attrice ha mostrato il suo nuovo hairstyle direttamente a Cannes e ha ottenuto molti consensi da tutti i suoi ammiratori.

Consigli

L’acconciatura di Anne è stata realizzata da Adir Abergel. Prima l’hairstylist ha fonato la chioma dell’attrice utilizzando una spazzola rotonda e dal diametro grande. Poi ha lasciato in posa la capigliatura con i bigodini. In questo modo il risultato finale è una capigliatura molto più voluminosa e in perfetto stile Hollywood. Questa pettinatura può essere presa in considerazione per una serata importante, per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli con frangia estate 2022

Per completare alla perfezione una chioma lunga è perfetta la frangia. Quest’ultima può essere scelta in molte versioni, per accontentare sempre tutte le donne. Per prima cosa va ricordato che per scegliere la frangia si deve controllare molto attentamente il volto. Quindi si può optare per la frangia scalata e questa può essere abbinata a dei volti a forma di cuore perché valorizza le angolature e gli zigomi.

La frangia bold è lunga o lunghissima e deve essere portata rigorosamente liscia. Questa versione è molto consigliata su un viso rettangolare o lungo. La frangia bold risulta essere meravigliosa su un taglio liscio e scalato. In questa lunga carrellata di frange non può mancare quella a tendina. Quest’ultima è ideale su una chioma riccia perché rende i volumi molto più gestibili. La frangia in questione è perfetta per addolcire i lineamenti e inoltre può essere abbinata a pettinature con le fasce o semiraccolti. Per trovare la frangia più adatta è sempre meglio farsi consigliare dal proprio parrucchiere di fiducia.