Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped
I tagli capelli di tendenza in questa bollente estate 2022 sono davvero tanti. Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione dal bob sfoggiato con molta disinvoltura da Kim Kardashian. Inoltre tra gli hairstyle più gettonati si può optare per il mixie, il pixie lungo e lo shag. Quindi questo è il momento ideale per scoprire e realizzare dei nuovi tagli capelli.
Novità tagli capelli estate 2022
Ultimamente la bella Kim Kardashian ha rinnovato il suo hairstyle e ha realizzato un bel bob. La lunghezza di quest’ultimo sfiora le spalle e risulta essere pari. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega liscia con la riga centrale. Kim alcuni mesi fa aveva rinnovato anche la tonalità dei capelli scegliendo il biondo platino. Questo taglio è stato realizzato dall’hairstylist Chris Appleton. Il caschetto non passa mai di moda e può essere scelto in molte versioni. Inoltre il bob è molto amato anche da altre celebrità e quindi è la giusta ispirazione per la stagione estiva.
Tendenze tagli capelli estate 2022
Sempre di tendenza anche lo shag e questo può essere scelto nella versione corta, media o lunga a seconda delle esigenze di ogni donna. Si tratta di un taglio dove sono presenti delle scalature interne e diverse sovrapposizioni tra lunghezze irregolari. Lo shag può essere portato mosso e leggermente spettinato. La chioma è ideale su un volto spigoloso e ovale perché li addolcisce perfettamente. Invece su un viso allungato si può abbinare la frangia, per renderlo molto più armonioso.
Gli hairstyle estate 2022 continuano
In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno il pixie lungo. Questo hairstyle è perfetto per una ragazza che non ama troppo i capelli corti. Si tratta di una chioma medio-corta, ed è ideale su un volto rotondo. Sul pixie lungo si può realizzare uno styling liscio o scompigliato. Questo taglio regala uno stile molto femminile e sensuale da provare assolutamente. Il mixie unisce le caratteristiche del mullet e del pixie: quindi la nuca risulta essere più lunga e la parte anteriore e più corta e si possono abbinare frange o ciuffi. Questo taglio è ideale sui visi squadrati, ovali o a triangolo. Sul mixie cut si può realizzare uno styling spettinato utilizzando uno spray al sale.