Tendenze tagli capelli e tonalità over 50 per l’inverno 2021-2022, il carré, lo shag e il bronde di Sabrina Ferilli

Questo inverno 2021-2022 le donne over 50 possono scegliere molti tagli di capelli e tonalità, quindi possono optare per lo shag, il carré corto e il bronde di Sabrina Ferilli.

Per l’inverno 2021-2022 le donne over 50 possono prendere ispirazione da tanti nuovi tagli di capelli studiati appositamente per loro. Tutti questi hairstyle sono ideali per avere sempre un look molto più giovanile e quindi sono da scoprire immediatamente.

Tendenze tagli capelli over 50 per l’inverno 2021-2022

Tra i tagli di capelli per le over 50 si può optare per il carré corto. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature, per avere una chioma molto più leggera. Per completare nel migliore dei modi l’hairstyle si può abbinare una frangia e su questa si può creare uno styling spettinato. Il carré può essere portato leggermente mosso o liscio. Non può mancare nemmeno il mullet che regala un look molto più sbarazzino e soprattutto fresco. Sulla chioma sono presenti anche delle scalature molto marcate e in questo caso si può optare per uno styling mosso. (Continua dopo la foto)

Novità tagli di capelli over 50 inverno 2021-2022

Una donna over 50 può scegliere di realizzare anche un caschetto la cui lunghezza sfiora le spalle. Ai lati del volto delle sfilature sono perfette per incorniciarlo. Per avere un caschetto molto più originale si può aggiungere una frangia lunga e sfilata. Lo shag ricorda molto lo stile francese ed è ideale per avere un look molto glamour. Si tratta di un taglio scalato con l’immancabile frangia a tendina da portare aperta sulla fronte: questa è ideale anche per nascondere le rughe. (Continua dopo la foto)

Le chiome e tonalità da prendere in considerazione continuano

Sabrina Ferilli sfoggia da molto tempo una capigliatura lunga e scalata: invece per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega mossa. Ultimamente Sabrina ha rinnovato la sua tonalità di capelli e più precisamente ha realizzato delle sfumature bionde sulla base castana. Queste sono tutte create sulla parte frontale, per dare molta luce al volto. (Continua dopo la foto)

Il risultato finale è un bel bronde e questo è di tendenza proprio nella stagione invernale. La nuance è anche perfetta per gestire gli eventuali capelli bianchi presenti; inoltre la tonalità ricorda anche l’effetto del sole e della salsedine sui capelli, quindi risulta essere davvero meraviglioso. Le donne over 50 possono scegliere con molta tranquillità dei nuovi tagli di capelli adatti a loro, per non passare mai inosservate.